Il Cantante Mascherato: torna lo speciale con Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato sta riscuotendo un grande successo di pubblico e per questa settimana è stato confermato anche un appuntamento nel sabato pomeriggio con lo speciale. Ecco alcune anticipazioni.

 

 

Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci come nella stagione precedente si conferma uno degli appuntamenti di maggiore successo del weekend. Durante lo show la giuria è chiamata a comprendere quali sono i personaggi che si nascondono sotto le varie maschere in gara, attraverso gli indizi messi a disposizione.

Il Cantante Mascherato Remix

Sabato 20 febbraio, andrà in onda Il Cantante Mascherato Remix, speciale dedicato al programma in onda su Rai 1, in cui viene riepilogata la puntata del venerdì e ripercorsi gli indizi messi a disposizione per comprendere chi si cela dietro le maschere. L’appuntamento verrà trasmesso dalle 15 alle 15 40 prima di Linea Bianca, programma condotto da Massimiliano Ossini. Mentre venerdì andrà in onda la penultima puntata dello show vero e proprio che vede alla conduzione Milly Carlucci.

Le maschere rimaste in gara

Durante l’ultimo episodio le maschere svelate sono state quella della Tigre Azzurra e della Giraffa, interpretate rispettivamente da Maurizio Coruzzi ( Platinette) e Katia Ricciarelli. In gara rimangono 5 maschere ancora da svelare tra cui: il Pappagallo, l’Orsetto, il Lupo, il Gatto e la Farfalla che si esibiranno venerdì 19 febbraio. L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato andrà in onda la settimana successiva. Ancora non ci sono conferma riguardo a una prossima stagione dello show, in caso di conferma andrà in onda nei mesi invernali, mentre durante l’autunno Milly Carlucci sarà impegnata con le nuove puntate di Ballando Con le Stelle.

LEGGI ANCHE-—>Il Cantante Mascherato, attimi di paura: “La giraffa non respira”

LEGGI ANCHE—>Il Cantante Mascherato, ricordate chi ha vinto la prima edizione?

Le novità della seconda stagione

Questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato sembra essere molto apprezzata dai telespettatori, nonostante, come annunciato dalla stessa conduttrice, la produzione abbia deciso di apportare dei cambiamenti soprattutto nei toni del programma rendendoli più “duri”. Tra le altre novità introdotte troviamo anche la giuria, dove al posto di Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli sono arrivati Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. Inoltre rispetto alla prima stagione è stato anche abbandonato il televoto a favore della votazione tramite social networks. Una delle novità più significative è sicuramente l’introduzione di un “pool” investigativo in studio, che ha il compito di provare a indovinare chi si cela dietro le maschere. Si tratta di una sorta di giuria popolare composta da 30 “investigatori” che hanno anche la possibilità di salvare un concorrente allo spareggio sostituendolo con un altro cantante mascherato salvato in precedenza.

Impostazioni privacy