Un Posto al Sole, anticipazioni 16 febbraio: arriva una proposta di matrimonio

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda martedì 16 febbraio 2021, con Clara che scoprirà tutto su Alberto e Barbara, con l’uomo che deciderà di sorprendere la sua compagna con una proposta inaspettata. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

La proposta di Alberto a Clara

Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Alberto prendere parte al tradizionale gala organizzato dal Circolo in compagnia di Barbara, mentre Clara ha deciso di restare a casa assieme al bambino. Il tutto, ovviamente, si è svolto all’oscuro di Clara, ma alla presenza di Serena, Filippo e Roberto che si sono mostrati fin da subito molto contrariati nel vedere l’uomo in compagnia di Barbara. In particolare temono che Clara possa venire a conoscenza della vicenda. Un timore che si tramuterà in realtà, con la donna che verrà a conoscenza della verità, tanto da decidere di manifestare il proprio dissenso nei confronti del compagno.

Appena le cose sembravano finalmente andare per il verso giusto, quindi, Clara si è ritrovata a dover fare nuovamente i conto con un’amara sorpresa. Proprio per questo motivo deciderà di ribellarsi al compagno e manifestare il suo dispiacere. Alberto, dal suo canto, riuscirà a sorprendere la donna con una proposta inaspettata. L’avvocato, infatti, chiederà alla compagna di diventare sua moglie. Una richiesta che finirà per stupire inevitabilmente Clara. Quest’ultima deciderà di accettare o preferirà porre fine alla relazione? Ma soprattutto, Alberto ha davvero deciso di intraprendere un importante percorso di vita in compagnia della donna? Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire come si evolverà la storia dei due protagonisti.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Lo scherzo di Vittorio e Patrizio

Nel frattempo, sempre nel corso della puntata che andrà in onda martedì 16 febbraio, vedremo Diego sempre più convinto a voler intraprendere il percorso dell’arte presepiale. Non a caso il giovane decidere di partecipare alla prima riunione con Don Giuseppe, sotto la supervisione di suo padre e Ornella. Vittorio e Patrizio, invece, hanno deciso di architettare uno scherzo ai danni di Samuel. I due, infatti, erano stufi del fatto che il giovane suonasse la chitarra a qualsiasi ora del giorno e per questo motivo hanno deciso di trovare una soluzione, in modo tale da risolvere definitivamente il problema. Uno scherzo che permetterà al ragazzo di fare una scoperta incredibile nel proprio appartamento, tanto da rimanere senza fiato.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Ebbene, stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Michele continuare ad essere in crisi in seguito alle novità apportate in radio da ChiaraGiulia scopre le bugie di Thea, mentre Clara sarà alle prese con l’inaspettata proposta di Alberto. La donna deciderà di accettare? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire la sua decisione.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy