Uomini e Donne, Maria stufa di Gemma: “Sei una polla, ci caschi ogni volta”

Gemma Galgani è ancora una volta la protagonista del dating show di Maria De Flippi. La conduttrice non esita a farle notare che alla fine finisce sempre  per “illudersi”, con corteggiatori forse… poco sinceri? Ecco cosa è successo

Gemma Galgani – Meteoweek

Anche il pubblico è dalla parte di Gemma

Al cospetto della dama torinese Gemma Galgani, ci sono due Maurizio. Uno dei due in particolare, Maurizio G ha attirato su di sé i dubbi, sia da parte della protagonista, che dal resto dello studio, perchè secondo la corteggiata, il suo interesse sembra fin troppo forzato. La Galgani infatti è convinta che Maurizio G si sia messo d’accordo con Maria Tona per prenderla in giro.

Il corteggiatore durante la puntata le ha portato un regalo, una sorpresa molto gradita. Quello che è successo dopo però ha costretto Maria De Filippi ad intervenire e a mettere in guardia Gemma. Il cavaliere infatti si è molto adirato perchè la dama non ha aperto il suo regalo davanti le telecamere. Comportamento che ha acceso una discussione in cui Gemma ha accusato Maurizio G di usarla per sponsorizzare la marca del regalo e per fare i teatrini con Maria Tona. Come se non bastasse Maurizio G ha pensato bene anche di mandare una foto hot in redazione, che simula quella di inviata da Maurizio P. Insomma, una serie di gesti che hanno fatto insospettire anche il pubblico, che dà pienamente ragione alla celebre dama del programma.

L’intervento di Maria De Filippi

Le pretese del cavaliere sono apparse inopportune perchè sembrano finalizzate molto di più a mettere in luce la sua persona che a corteggiare Gemma Galgani. Anche Maria De Filippi ne è rimasta perplessa, tant’è vero che ha subito detto: “O sei un attore bravo o non ce la fai, fai fatica. Gemma sa recitare bene, ma tu sei un polla e ci caschi tutte le volte! Gemma se tu vedi quel filmato, in cui lui discute sul fatto che deve stare al centro dello studio, e oggi con Maria perché quel signore ha mandato una fotografia”

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani non crede ai suoi occhi: cosa le è arrivato sul cellulare

Gemma Galgani e Maurizio G _ Meteoweek

Il cavaliere ha voluto mettere in chiaro di aver inviato la foto solo per ironizzare con Maria Tona. Ma allora perchè inviarla alla redazione? E’ un altro modo per mettersi in mostra? Ad accrescere i dubbi sono le dichiarazioni di Gemma sulla loro esterna. La dama ha raccontato che Maurizio G ha sempre evitato il contatto fisico con lei, una conferma che non prova niente nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE ———–>“Non potevo farlo”, la straziante confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne

A questo punto Maria De Filippi stava per mandare via il cavaliere dal programma, ma quest’ultimo ha fatto di tutto per sfatare tutti i dubbi nei suoi confronti, ammettendo di essere davvero interessato a Gemma e di desiderare di conoscerla.  Non ci resta che seguire le prossime puntate per vedere come andrà a finire. Maurizio G è davvero interessato alla Galgani o vuole solo avere visibilità per scopi economici?

Impostazioni privacy