Alda D’Eusanio scrive una lettera a Laura Pausini: il lungo messaggio

Le parole sulla cantante Laura Pausini le sono valse la squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip ed è per questo che la ex concorrente Alda D’Eusanio, fuori da Cinecittà, ha fatto un mea culpa e ha scritto una lettera di scuse.

Alda D’Eusanio – meteoweek

Per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, anche la giornalista Alda D’Eusanio ha deciso di mettersi in gioco e di varcare la Porta Rossa di Cinecittà per lasciarsi spiare dagli italiani 24 ore su 24. Il suo ingresso a sorpresa è arrivato a quasi un mese dalla finale, scelta da Alfonso Signorini per portare una ventata di novità tra i concorrenti e, difatti, i colpi di scena con la giornalista non sono mancati.

La bellissima D’Eusanio, all’età di 70 anni, ha scelto di mettersi alla prova con il reality di canale 5, avendo alle spalle una carriera professionale di cui vantarsi. I suoi primi passi sono stati mossi nel settore del giornalismo ed è poi passata alla conduzione dei programmi Rai, tra cui anche La vita in diretta e Al posto tuo.

Da casa Rai si è poi spostata verso Mediaset dove ha partecipato come ospite e opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. L’ultimo banco di prova, in ordine di tempo, di Alda D’Eusanio è stato il Grande Fratello Vip, esperienza durata pochissimo però.

Alda D’Eusanio scrive una lettera

La partecipazione della bravissima giornalista D’Eusanio nella Casa del Grande Fratello Vip ha da subito smosso gli animi. Il primo episodio imbarazzante di cui si è resa protagonista Alda, è stato quando, a sole 24 ore dal suo ingresso, ha usato il termine “negro”, una parola che illo tempore era stata usata anche dal cantante Fausto Leali e gli era costata la squalifica.

Alda D’Eusanio al GF Vip – meteoweek

Quell’episodio, fuori dalla Casa, ha mosso tantissime polemiche soprattutto da parte dell’ex concorrente Enock e di suo fratello Mario Balotelli: “E’ inutile squalificare una persona se poi la vediamo girarsi tutti i programmi come ospite” ha detto l’ex gieffino.

Per lei, però, nessuna squalifica per la vicenda ma delle scuse pubbliche per aver usato il termine in modo inappropriato. Solo che, poco dopo, Alda D’Eusanio ci ricasca e stavolta, dopo aver parlato di Laura Pausini e del compagno in un certo modo, la produzione ha scelto l’intransigenza verso la giornalista che è stata squalificata.

Adesso, fuori dalla Casa, decide di scrivere una lettera di scuse a Laura Pausini.

“Scusa per … ” le parole per Laura Pausini

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ha fatto delle dichiarazioni molto gravose sulle vicende private di Laura Pausini e del marito Paolo Carta, accusandolo di violenza domestica. Parole infelici e inaccettabili da parte della cantante Laura che ha deciso di querelare la D’Eusanio. Lo stesso Grande Fratello Vip, prendendo le distanze dalle parole della giornalista, ha deciso per lei la squalifica.

D’Eusanio e Pausini – meteoweek

Adesso, fuori dalla Casa, Alda decide di muovere le sue scuse pubbliche verso la cantante e il marito, pubblicando una lettera su Instagram. Un elenco di scuse per aver provocato dolore, tensione e offese al marito della Pausini e per aver dato adito a pettegolezzi e una chiacchierata cattiva.

LEGGI ANCHELa dolce dedica di Laura Pausini: “Saremo sempre al tuo fianco”

LEGGI ANCHE“Alda D’Eusanio ha dei disturbi, non doveva entrare al Gf Vip”

La giornalista si dice pentita e angosciata per quanto accaduto ma felice nel sapere che nella coppia della Pausini tutto precede bene e con felicità. Alda D’Eusanio, cosparso il capo di ceneri, sottolinea alla cantante che per questo episodio le chiederà per sempre perdono.

 

Impostazioni privacy