Anticipazioni Una Vita, colpo di scena: arriva Maite e porta scompiglio

Tra le soap più apprezzate, Una Vita continua ad attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap. Ebbene, stando alle anticipazioni, sembra che nelle prossime puntate assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena, con l’arrivo di Maite che porterà scompiglio. Ecco cosa accadrà.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, Camino affascinata da Maite

Nel corso delle prossime puntate di Una vita assisteremo a diversi colpi di scena. In particolare, stando alle anticipazioni, vedremo come l’arrivo di Matie nel quartiere di Acacias finirà per destare particolare scompiglio. La nipote di Armando, infatti, darà vita a qualche grattacapo alla famiglia Pasamar, per via del suo avvicinamento a Camino. Quest’ultima, dal suo canto, dimostrerà di essere molto interessata al mondo della pittura e soprattutto alla stessa Maite.
La pittrice parigina, dal suo canto, nota il talento della figlia di Felicia nel disegno e le proporrà di darle delle lezioni. Proprio questa proposta si rivelerà essere l’inizio di un bel po’ di problemi. La madre di Camino, infatti, negherà dal principio il consenso di studiare disegno Maite. Alla fine, comunque, Camino riuscirà a convincerla, potendo così iniziare finalmente a frequentare lo studio allestito dalla pittrice ad Acacias.

Una vita – Fonte: Facebook

Guai in vista per la famiglia Pasamar

Maite e Camino riusciranno ad instaurare fin da subito un ottimo feeling, con Felicia che continuerà a manifestare il proprio dissenso. Secondo la donna, infatti, l’arte si rivela essere solamente una perdita di tempo. Ma non solo, penserà che la figlia trascuri i propri doveri all’interno del ristorante. Se da un lato Felicia sarà sempre più preoccupata, dall’altro canto Camino confesserà a Cinta di essere molto felice. Sempre nel corso dei prossimi episodi, inoltre, vedremo Felice dire ad Emilio di spiare le lezioni di pittura. Camino, però, se ne renderà subito conto e finirà per arrabbiarsi sia con il fratello che con la madre. Intanto la gente del posto inizierà a parlare male di Maite e del suo passato. In particolare Rosina ipotizzerà che nello studio della pittrice si svolgano strani incontri. Felicia, quindi, sarà sempre più arrabbiata, pronta a fermare la figlia.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Maite, quindi, consiglierà a Camino di farle un ritratto, in modo tale da riuscire a calmare gli animi della madre. La giovane seguirà il consiglio e Felicia rimarrà piacevolmente stupita nello scoprire il talento della figlia. Proprio per questo motivo le consentirà di continuare a prendere le lezioni. Estremamente contenta, Camino sembrerà sul punto di baciare Maite. Un bacio, stando alle anticipazioni, che verrà solamente rimandato, con la loro relazione che finirà per attirare l’interesse dei vicini e sconvolgere Felicia. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nota soap e come si evolverà la storia tra Maite e Camino. Stando alle anticipazioni, infatti, sembra che si assisterà a degli interessanti colpi di scena.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy