Ciavarro quanto guadagna a Forum: quando mamma Eleonora lo fece arrabbiare

Paolo Ciavarro ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’intrattenimento grazie a Forum, trasmissione in cui tuttora lavora, ma quanto guadagna dalla trasmissione condotta da Barbara Palombelli?

 

 

Paolo Ciavarro, figlio della nota attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, ha esordito in televisione grazie a Forum, trasmissione storica del pomeriggio di Rete 4, in onda dal maggio 1985.

La carriera di Paolo

La carriera di Paolo ha avuto sicuramente una svolta grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP. Questa esperienza per lui è stata significativa sia da un punto di vista lavorativo che personale. Infatti, il giovane, nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto la compagna Clizia Incorvaia e ha visto crescere la sua popolarità. Anche Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha partecipato al reality show di Canale 5, ma nell’edizione precedente rispetto al figlio. L’attrice durante un momento di discussione all’interno della casa sembra si sia lasciata andare facendo delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare il giovane Ciavarro.

LEGGI ANCHE—->Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro un anno d’amore: commuove la dedica social dell’influencer

Quanto Guadagna Paolo Ciavarro a Forum?

Infatti Eleonora Giorgi durante uno dei tanti momenti di conversazione al Grande Fratello VIP, ha fatto riferimento ai guadagni del figlio per il suo lavoro a Forum ma anche per la partecipazione al daytime di Amici 18 di Maria De Filippi in coppia con il collega Marcello Sacchetta. Ovviamente il pubblico ha sempre mostrato grande curiosità per i guadagni di chi lavora sul piccolo schermo e nel 2018, quando l’attrice fece questa dichiarazione, provocò molto scalpore, soprattutto sul web tra critiche e commenti. In particolare la donna affermò: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”. Per ovvi motivi, sembra, che questa affermazione non fu gradita a Paolo.

LEGGI ANCHE—>Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? Ex marito della ballerina di Amici

Il successo di Paolo Ciavarro sui social Networks

Da questa affermazione da parte di Eleonora Giorgi sono passati 3 anni e la situazione è decisamente cambiata. Infatti la popolarità di Paolo è decisamente cresciuta, soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP del 2019, e anche la sua esperienza sul piccolo schermo. Questi elementi hanno portato il giovane a intraprendere importanti progetti sia sul piccolo schermo, pur rimanendo uno dei volti fissi di Forum, che su i social networks dove è molto seguito. In particolare su Instagram, piattaforma in cui conta più di 370 mila followers. Sul social Paolo è molto attivo e condivide spesso dei bellissimi scatti in collaborazione con importanti brand nazionali e internazionali.

Impostazioni privacy