Kate Middleton e Meghan Markle: il dettaglio non passa inosservato

È passato quasi un anno dall’ormai nota Megxit e Meghan Markle continua a far parlare di sé. Ultimamente, però, a destare attenzione è una bella notizia, ovvero la seconda gravidanza dell’ex star di Suits. Un annuncio che ha destato inevitabilmente tanta felicità, con molti che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle e Kate Middleton – Foto fornita da Stephen Pond/ Credits: Getty Images

Meghan Markle in dolce attesa

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media. Lo sanno bene Harry e Meghan che nel corso degli ultimi anni hanno dovuto fare i conti con una serie di rumors. Ebbene, dopo tante voci in merito ad una presunta crisi, ecco che i duchi di Sussex hanno messo a tacere tutti, grazie ad un bellissimo annuncio. Proprio nel giorno di San Valentino, infatti, hanno fatto sapere che a breve diventeranno nuovamente genitori.

Una notizia resa nota in modo particolarmente romantico, grazie ad una foto di coppia scattata un amico fotografo dell’ex attrice, ovvero Misan Harriman. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”. Poco dopo è arrivata la conferma del portavoce della coppia, che a tal proposito ha dichiarato: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio“.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Kate, Meghan e il diverso modo di annunciare la gravidanza

Dopo il piccolo Archie, quindi, Meghan e Harry si preparano ad accogliere il loro secondo figlio. Una notizia che ha indubbiamente reso felici tutti, compresi la regina Elisabetta, il principe Filippo, ma anche Carlo e Camilla. Allo stesso tempo vi è un dettaglio che non è passato inosservato, ovvero il silenzio di William e Kate. I duchi di Cambridge, infatti, non hanno espresso alcun commento in merito alla notizia della dolce attesa dell’ex star di Suits.

Un silenzio che ha destato particolare interesse, tanto da far pensare che i rapporti tra le duce coppie reali non siano propriamente idilliaci. Ovviamente si tratta solamente di supposizioni, con William e Kate che molto probabilmente hanno semplicemente preferito seguire il protocollo  Harry e Meghan, infatti, hanno deciso di rinunciare ai titoli di membri senior della famiglia reale e per questo motivo non è necessario ufficializzare eventuali comunicazioni.

LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Ma non solo, in molti non hanno potuto non notare come Meghan e Kate abbiano deciso di comunicare in modo alquanto diverso la lieta notizia. Mentre Kate ha sempre rispettato il protocollo, infatti, l’ex star di Suits ha deciso di affidare l’annuncio ad uno scatto sui social. Un modo diverso, rispetto a quanto avvenuto con la prima gravidanza. Come sottolineato da Hello!, infatti, quando Meghan aspettava Archie, la notizia è stata comunicata dal Palazzo con una nota formale che recitava: “Le loro Altezze Reali, il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino per la primavera del 2019”.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy