Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata: nuovo lavoro per la figlia di Michelle

Una nuova ed entusiasmante esperienza per la figlia di Eros e di Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti debutta nel programma de Le Iene, in veste di inviata. La giovane influencer continua a mettersi alla prova nel mondo dello spettacolo e testare le sue capacità, indipendentemente dai suoi conosciuti genitori. 

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Uno dei cavalli di battaglia di Mediaset, da anni, è il programma di approfondimento e inchieste de Le Iene, pensato con dei servizi di denuncia curati e seguiti da vari inviati, identificati come ‘iene’ in giacca e cravatta neri, pronti a far emergere denunce di ogni genere.

Insomma un bel banco di prova per tutti gli inviati che, oltre a testare la loro bravura, dimostreranno al pubblico anche il coraggio nell’affrontare servizi molto delicati. Per la nuova edizione, Le Iene propongono tante novità e tra queste anche una nuova inviata, una new entry che ha indossato la divisa ed ha debuttato nel programma.

Il nuovo volto del programma di Italia 1 è Aurora Ramazzotti, orgoglio di papà Eros e di mamma Michelle Hunziker. E’ stata la stessa giovane influencer a dare l’annuncio qualche ora prima del suo debutto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Aurora Ramazzotti debutta come nuova inviata de Le Iene

A poche ore dalla sua uscita nella trasmissione de Le Iene, Aurora Ramazzotti ha voluto informare i suoi followers della grande novità professionale del suo 2021. Ha così pubblicato un video con un cambio d’abito, in cui indossa l’identificativa divisa da ‘iena’.

Aurora Ramazzotti su Instagram – meteoweek

Così in giacca e cravatta nera, Aurora Ramazzotti ha fatto capire che avrebbe debuttato come inviata del programma. Al video, ha aggiunto un commento, scrivendo così: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?” e così sono arrivati tantissimi like e pioggia di commenti da parte di fan entusiasti per la notizia. 

Tanti i messaggi di approvazione per la giovane e talentuosa Aurora: “Ma allora diventi una iena? Ci stai benissimo nella trasmissione” hanno scritto i suoi seguaci che, così, a poche ore dal debutto le hanno dato la loro ‘benedizione’.

Il debutto in ‘rosa’ di Aurora Ramazzotti

Il primo servizio da iena per Aurora Ramazzotti è stato un servizio dedicato alla presenza femminile nel nuovo esecutivo di Mario Draghi. La denuncia è quella di una scarsa presenza ‘rosa’ in Parlamento, una situazione davvero triste per il Bel Paese che si dimostra non essere un “Paese per donne“.

Aurora Ramazzotti – Le Iene – meteoweek

Aurora Ramazzotti, inoltre, ci tiene a precisare il suo pensiero: “Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza. Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana”.

Così, alla neo iena, è stato affidato un servizio breve per iniziare ma mirato e conciso dove l’inviata Aurora ha raccolto le testimonianze di personalità come Laura Boldrini, Ignazio La Russa e Valeria Fedeli, sottolineando come negli ultimi 75 anni, la percentuale di donne al governo non è stata del 30% come credono alcuni politici intervistati, bensì del 6,5%.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti nostalgia del passato e della libertà in uno scatto

LEGGI ANCHE :Aurora Ramazzotti, crollo emotivo e psicoterapia: ecco cosa sta succedendo alla bella 24enne

Insomma per Aurora Ramazzotti buona la prima, mentre muove i primi passi nel giornalismo d’inchiesta.

Impostazioni privacy