Delitto De Santis-Manta, parla legale vittima: “De Marco incarna il male”

Il legale della famiglia De Santis, dice la sua in merito alla richiesta di perizia psichiatrica del killer Antonio De Marco

De Marco, De Santis, Manta-Meteoweek.com

 

Ce lo aspettavamo ma per noi non cambia niente, perché sappiamo che era ed è perfettamente in grado di intendere e volere“. Sono le parole del legale della famiglia De Santis, Mario Fazzini, in merito alla richiesta di perizia psichiatrica che i legali del killer reo confesso Antonio De Marco, hanno posto ai giudici della Corte d’Assiste di Lecce. Richiesta accolta.

Leggi anche:—>Benno Neumair al centro estetico dopo l’omicidio: “Tentava di depistare le indagini”

De Marco lo scorso 21 settembre aveva confessato di aver ucciso Daniele De Santis ed Eleonora Manta con 70 coltellate. L’accusa è di omicidio aggravata da premeditazione, crudeltà e futili motivi.  Fazzini aggiunge:”La gente dirà ‘non è una persona normale’, ma io dico che esistono le persone cattive, esiste la crudeltà, esistono i futili motivi e lui ce li ha tutti. È l’incarnazione del male e ha scelto deliberatamente di fare questo, con una premeditazione che è stata lunghissima, dettagliata, pertanto riteniamo che abbia assolutamente la capacità di discernere perché l’ha scelto prima, durante e dopo“. Un team di esperti valuterà la capacità di intendere e volere del killer.

Impostazioni privacy