Oroscopo di giovedì 18 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 18 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 18 – meteoweek

L’Ariete in questi giorni ha una grande voglia di recuperare il tempo perduto. Oltretutto proprio in queste ore si sta già facendo viva, a livello proprio di emozione, qualcosa di forte: entro primavera potrà nascere qualcosa di importante. Una giornata che sembra utile per mettere a posto conti rimasti in sospeso. L’amore chiama, poi me lo ricorderò, ma con la Primavera anche Venere sarà molto attiva e quindi abbiamo più di un mese di tempo per recuperare.

Toro

Toro 18 – meteoweek
Il Toro che ha iniziato febbraio in maniera pesante deve cercare di superare qualche problema. Febbraio è un mese che porta delle novità ma in maniera strana perché molti hanno una visione, soprattutto nel lavoro, non proprio attesa di quello che stanno facendo quindi è probabile che ci siano dei cambiamenti e delle novità da affrontare. Ma prima di maggio- giugno non se ne parlerà. Però l’amore ha bisogno di fiducia e con la prima parte di questo mese di febbraio è stato un po’ sotto tono.

Gemelli

Gemelli 18 – meteoweek
I Gemelli hanno un grande cielo se si vogliono liberare di un peso, se vogliono fare cose importanti. Poi a dicembre ci sono state parecchie privazioni ma ora potresti anche combinare un piccolo affare: se c’è una cosa da acquistare adesso potresti acquistarla ad un buon prezzo. Ora mi immagino che questa voglia di amare aumenti perché Venere è molto interessante: io vorrei che tu ti concentrassi sui sentimenti, estendendo questo concetto anche amicizie.

Cancro

Cancro 18 – meteoweek
Il Cancro è in una fase di interregno. Si esce da un 2020 pesante, si va in un 2021 che cambia prospettive via via che passano i mesi. Ma ora qualcosa è finito e qualcosa non è ancora cominciato: si può dire che non ci sono più i tormenti di prima. Io dico sempre che nella vita cambiare è meglio quando non ci rendiamo conto che le trasformazioni portano magari una chiusura con qualcosa a cui eravamo abituati ma anche la possibilità di vivere delle novità e si perde buona parte delle emozioni che la vita ci riserva. Non darti mai per vinto.
Impostazioni privacy