Oroscopo di giovedì 18 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 18 – meteoweek
Sagittario, fermarsi adesso sarebbe davvero un peccato. Tra l’altro questo è un oroscopo importante: la Luna sarà opposta E questo mi fa pensare che sei un po’ strapazzato e che sei un po’  stanco. Non fermare la tua mente: ricorda che i sentimenti sono molto importanti e che devi cercare anche di risolvere un piccolo problema personale. Giove e Saturno aiutano un recupero per quanto riguarda le questioni di carattere pratico.

Capricorno

Capricorno 18 – meteoweek
Il Capricorno lavora spesso dietro le quinte o comunque ha un suo progetto, una sua capacità di azione che non comporta per forza la società. Ecco, la condivisione dei propri ideali: tu condividi ordini, se hai deciso di fare una cosa dai delle direttive a tutti quelli che ti possono aiutare a raggiungere un certo scopo. Seleziona con molta attenzione le amicizie, le conoscenze. E l’amore? L’amore, posso dirlo, più ci avviciniamo alla fine del mese e più è importante: è qui che si aprono diverse possibilità, da chi ricorda un amore del passato a chi semplicemente si vuole lasciare andare con incontri. Tutto è possibile.

Acquario

Acquario 18 – meteoweek
L’Acquario deve orientarsi al meglio perché avere tanti pianeti nel segno significa sì avere buone idee e avere delle grandi opportunità a livello di intuizioni, ma anche tanta confusione. Confusione determinata da un transito particolare, quello di Urano, quindi questo è un periodo buono però attenzione ai cavilli, alla burocrazia, alle carte perché spesso tu stai un pochino controcorrente. Allora è giusto che magari tu possa anche dire come la pensi però se tutto ciò ti comporta solo perdite di tempo, allora lascia perdere.

Pesci

pesci 18 – meteoweek
I Pesci affrontano questo giovedì senza una buona energia mentale e dal punto di vista fisico, devo dirlo, siamo un po’ sotto tono. Ora, se devo dare un giudizio globale a questo mese di febbraio, devo dire che non è molto alto mentre mi piace molto di più marzo. Se vedi che una storia d’amore non va ma soprattutto se tu riesci a dimenticare qualcuno, forse sarebbe il caso che tu ti faccia aiutare. C’è anche chi pensa di avere trovato un riferimento però bisogna esserne convinti sul serio: qui mancano prove, quindi anche chi ha un amore da poco chiederà spesso: ma tu mi ami? ma quanto mi ami?, come in quella vecchia pubblicità.  Ecco, un pochino i Pesci potrebbero fare così adesso: la realtà è che hai bisogno di un po’ di protezione, di coccole, di energia positiva.
Impostazioni privacy