Oroscopo di giovedì 18 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 18 – meteoweek
Il Leone ha iniziato il mese tra i segni più provati. Credo che in questo periodo tu sia un po’ tagliato fuori oppure anche se c’è una prova da superare per troppo orgoglio, per non piegarti, per non volerti assecondare agli altri hai mantenuto la rotta, hai cercato magari anche di mantenere delle posizioni troppo rigide che alla fine posso fare solo male. Cerca un po’ di tranquillità anche attorno a te e non essere polemico in amore.

Vergine

Vergine 18 – meteoweek
Vergine: chiamata alle armi già dall’anno scorso. Nonostante le mille privazioni che tutti abbiamo vissuto questo segno si è dato da fare, addirittura avendo modo di farsi notare in questi giorni. Ecco perché i più forti, quelli che vogliono portare avanti un progetto, non devono fermarsi. C’è stata una sorta di chiusura, ti sei dovuto applicare molto ad un progetto: allora non dimenticare che l’amore è importante, il fuoco cova sotto la cenere. Tante volte ho spiegato che la Vergine, che appare così equilibrata, spesso anche apparentemente indifferente, alla fine invece è molto calda: solo che ama la privacy e si esprime solo con quelle persone “migliori” nei momenti migliori, non certo pubblicamente.

Bilancia

Bilancia 18 – meteoweek
La Bilancia tra giovedì e sabato avrà una bella Luna favorevole. Ritrovare il tuo ruolo, ritrovare la tua posizione è importante perché ultimamente c’è stato come uno stop e allora è chiaro che ci vuole anche un po’ di pazienza per ricucire uno strappo ma con Giove e Saturno attivi, anche se ti capita qualcosa di spiacevole, sarà una delusione passeggera, chiamiamola così. Con queste stelle puoi superare con meno difficoltà problemi che altri invece vivono come privazioni.

Scorpione

Scorpione 18 – meteoweek
Lo Scorpione spero che abbia tanta voglia di amare però esci da due giorni un po’ pesanti, come se tutto ricadesse sulle tue spalle. Allora quando questo accade, quando troppe persone in qualche modo fanno conto sulla tua presenza, sulla tua buona volontà ti spazientisci, e ti spazientisci ancora di più se pensi che chi era preposto a fare quello che tu stai facendo non si muove. Sappiamo che sei una persona tutto sommato anche molto responsabile. Servirà un po’ di pazienza: non è il massimo, devo dire.
Impostazioni privacy