Elenoire Casalegno, sotto la camicia niente: la conduttrice si mostra così al risveglio

Risveglio sensuale per la conduttrice Elenoire Casalegno che si è mostrata sui social con indosso una camicia sbottonata e un paio di leggins animalier.

Elenoire Casalegno, conduttrice

Elenoire Casalegno condivide su Instagram il momento del suo risveglio e manda in tilt il web. La conduttrice, che vanta una carriera ventennale sul piccolo schermo, è una delle più amate ed apprezzate di sempre. Tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, ha condotto Vite da copertina insieme a Giovanni Ciacci su Tv8 ed è spesso opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Forte, bellissima, intelligente e astuta, Elenoire Casalegno ha un animo rock che non smette di sfoggiare sui social attraverso outfit che rispecchiano appieno il suo carattere. Quell’animo rock che contraddistingue i suoi look, non manca nemmeno al momento del risveglio: in una delle ultime foto social, infatti, la Casalegno ha stupito tutti i fan mostrandosi con dei leggins animalier e una camicia sbottonata. Sotto, niente…

Elenoire Casalegno, sotto la camicia niente

“Oggi animalier. P.S. Ovviamente è una stampa, eco”, ha scritto Elenoire Casalegno a corredo dello scatto realizzato probabilmente appena sveglia e che la ritraeva con dei leggins pitonati e la camicia azzurra sbottonata.

L’occhio dei fan della conduttrice, però, non si è concentrato sui pantaloni, bensì sulla camicia e sul fatto che la Casalegno non indossasse il reggiseno.

I sostenitori, quindi, si sono riversati sul suo profilo Instagram commentando l’indiscutibile bellezza di Elenoire e riempendola di complimenti.

“Sempre incantevole”, “Bellissima”, “Questa donna è sempre sul pezzo…Stupenda”, si legge sul profilo social della conduttrice.

Elenoire Casalegno, camicia sbottonata

Leggi anche–>Elenoire Casalegno come non l’avete mai vista: appena sveglia e in vestaglia

Leggi anche–>Elenoire Casalegno e Omar Pedrini, perché è finita? Il retroscena intimo

Elenoire Casalegno, i segreti della bellezza

La bellezza intramontabile di Elenoire Casalegno è stata la carta che le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo della moda portandola ad iscriversi, appena adolescente, al concorso per aspiranti modelle Look of the year.

Da lì, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo accanto a grandi conduttori come Raimondo Vianello e Paolo Limiti.

Nonostante lo scorrere del tempo, la Casalegno ha mantenuti intatti l’allure e la sensualità di un tempo. Ma quali sono i segreti di bellezza di Elenoire?

Non contraria alla chirurgia estetica, la conduttrice ha spiegato in una intervista per Ok Benessere e Salute di curare il suo aspetto con 2-3 sedute di peeling chimico e 5 o 6 trattamenti utili per rallentare l’invecchiamento della pelle.

Elenoire Casalegno, però, è anche una donna molto sportiva che segue un’alimentazione corretta.

“Io non seguo una dieta, ma mangio di tutto senza mai esagerare, privilegio metodi di cottura semplici, utilizzo molto olio d’oliva a crudo ed evito snack, merendine e fast food – ha spiegato – . Quanto alle bevande, non bevo superalcolici, né soft drink zuccherosi, ma a cena non rinuncio al piacere di un bicchiere di vino rosso”.

Impostazioni privacy