Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

Anche la figlia di Albano e Loredana Lecciso cede, come molte vip, alla bravura delle sapienti mani di Federico Fashion Style e così Jasmine Carrisi si affida all’hair stylist per il suo cambio di look. Vediamo come la neo promessa della musica ci ha dato un taglio. 

Jasmine Carrisi – meteoweek

Le forbici di Federico Fashion Style sono sempre garanzia di successo ed è per questo che, il tanto conosciuto hair stylist, è molto apprezzato soprattutto dalle donne dell’ambiente di spettacolo. Ultima, in ordine di tempo, a pubblicizzare il lavoro di Federico è stata l’opinionista di Maria De Filippi che, dalle sagaci mani del coiffeur delle vip, ha detto addio alla sua piega un po retro’ e si è ringiovanita con un colore biondo argentato ed un’acconciatura molto più naturale.

Federico è diventato anche un personaggio televisivo grazie soprattutto al programma de ‘Il salone delle meraviglie’ in onda su Real Time, nonché miglior amico della soubrette Valeria Marini. Il più famoso parrucchiere d’Italia, che ha aperto anche degli shop online in cui vende abiti sfavillanti,  qualche tempo fa è entrato anche al centro di un’aspra polemica dove, alcune sue clienti, lo accusavano di avere delle cifre esorbitanti per i suoi lavori, così Federico si è visto costretto a discolparsi nel salotto di Barbara D’Urso.

Nonostante tutto il suo lavoro resta sempre quello preferito dalle donne di spettacolo e, così, anche la giovanissima Jasmine Carrisi resta folgorata dal lavoro di Federico Fashion Style e lo sceglie come suo parrucchiere di fiducia.

Jasmine Carrisi cambia look

Con delle Stories pubblicate su Instagram, la figlia di Albano e Loredana Lecciso documenta il suo cambio di immagine, affidandosi al grande hair stylist Federico, definendolo ‘the best’.

Jasmine Carrisi su Instagram – meteoweek

Jasmine, che spesso ribadisce ai suoi follower di amare il colore biondo e di non rinunciarci per nulla al mondo, rinnova un colore chiaro per i suoi capelli, con delle sfumature color ghiaccio. La lunghezza dei suoi capelli resta invariata e quindi rimane lunga ma Federico Fashion Style ha lavorato soprattutto su un taglio scalato che rende più sbarazzina l’immagine della piccola Carrisi.

Anche sulla piega ci sono delle novità: addio ai lunghi capelli lisci, Federico Fashion Style pensa per Jasmine ad una asciugatura mossa e ondulata ma molto più naturale. Jasmine è pienamente entusiasta del lavoro del parrucchiere delle vip e lo pubblicizza sui suoi canali social.

Anche i follower della piccola Carrisi approvano il nuovo look e commentano positivamente: “Sei bellissima”, “Che stile” scrivono molto utenti.

Attacchi social a Jasmine

Non solo commenti di elogio alla bellezza e alla bravura della giovane Carrisi, cantante emergente con il suo singolo Ego, ma spesso il web, come succede molto spesso, diventa una trappola di critiche, anche non motivate, per i vip.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Accade anche a Jasmine Carrisi che, talune volte viene accusata di essere ‘figlia di…‘ e per questo favorita dal successo, anche se la piccola di casa sta cercando di dimostrare con tutta la grinta possibile di essere molto indipendente e slegata da qualsiasi protezione.

LEGGI ANCHE :Jasmine Carrisi baciata dal sole, la figlia di Albano sempre più bella

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi incantevole con la tuta bianca: l’outift bomba

Stavolta, però, a chi le commenta che ha la faccia da antipatica, Jasmine Carrisi sbotta con una risposta che azzittisce tutti: “Avrò pure la faccia da antipatica, ma almeno io ne ho solo una di faccia”.

Impostazioni privacy