Juliana Moreira riduce il seno: “Ecco perché lo faccio”

Juliana Moreira, una delle showgirl di maggiore successo del nostro Paese, ha pubblicato una serie di video su Instagram in cui comunica e spiega quella che per lei è una scelta delicata ma fondamentale.

 

Juliana Moreira ha debuttato sulla televisione brasiliana negli anni 90, per poi trasferirsi in Italia nel 2005 dove ha cominciato a lavorare come modella per poi esordire l’anno successivo sul piccolo schermo, dove fin da subito si è fatta notare per la sua bellezza ma soprattutto per la sua simpatia.

La scelta fatta da Juliana Moreira

Juliana oltre ad essere nota sul piccolo schermo è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram, dove conta più di 740 mila followers. Proprio sulla piattaforma la showgirl ha raccontato ai propri seguaci la scelta fatta. In particolare con una serie di video, la Moreira ha comunicato di aver deciso di ridurre il seno spiegando tutte le motivazioni alla base di questa decisione. La donna ha dichiarato: “Ho deciso di condividere la mia scelta con voi  perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”.

Le complicazioni dopo la gravidanza

Inoltre ha anche spiegato il perché di questa scelta, dicendo che al contrario di come succede a molte donne il cui seno con l’età diminuisce, nel suo caso continua ad aumentare. Questa situazione, racconta l’ex conduttrice di Paperissima Sprint, le crea una serie di problemi soprattutto di carattere fisico, come dolori alla schiena. Le complicazioni sono arrivate dopo la gravidanza dei due figli  Lua Sophie e Sol Gabriel, infatti dopo l’allattamento la donna aveva cominciato a sentirsi a disagio. Juliana racconta che proprio in quel periodo ha conosciuto un medico, poi diventato amico, di cui ha deciso di fidarsi per effettuare l’intervento e passare da una quinta a una terza.

LEGGI ANCHE-—>Juliana Moreira e Edoardo Stoppa tuffo nel passato: lo scatto amarcord è boom di like

LEGGI ANCHE—->Edoardo Stoppa tredici anni insieme. Dedica d’amore a Juliana Moreira

L’intervento di Edoardo Stoppa

Nel corso dei video è anche brevemente intervenuto il marito della Moreira, Edoardo Stoppa ex inviato di Striscia la Notizia, il quale ha ironicamente affermato: “A me il seno grande non creava disagio” per poi tornare serio e esprimere il totale sostegno nei confronti della moglie e della propria scelta. In conclusione Juliana ha anche precisato che mentre in Italia, intervenire chirurgicamente sul proprio corpo sia ancora un tabù, in Brasile e più in generale in Sud America è assolutamente accettato affermare di non vivere bene con una parte del proprio corpo e fare una scelta di questo tipo.

Impostazioni privacy