Pomeriggio 5, Stefano Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere”, cala il gelo da Barbara d’Urso

Stefano Tacconi, ex stella del calcio italiano e giocatore della Juventus, in una recente intervista ha fatto una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta la conduttrice.

 

Recentemente, Stefano Tacconi, ex estremo difensore della Juventus, è stato ospite a Pomeriggio 5 programma in onda su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Nella sezione dello show dedicata al talk ha raccontato alcuni delicati aspetti della propria vita privata.

 

La dichiarazione shock a Pomeriggio 5

Stefano Tacconi durante l’intervista a Pomeriggio 5 ha aperto le porte della propria vita privata, raccontando a milioni di telespettatori alcuni dei suoi progetti e molte delle difficoltà affrontate negli ultimi anni. In particolare un’affermazione ha gelato il pubblico e l’intero studio. Il calciatore ha raccontato di un delicato intervento alla schiena per cui ha rischiato molto e che gli ha permesso di riflettere sulla propria vita e sul suo futuro. L’ex atleta ha affermato: “Un anno e mezzo fami sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona”.

LEGGI ANCHE—>Gf, ex concorrente insultata a Pomeriggio 5: “Burina”, “Vaf******”. Interviene la D’Urso

L’imprenditoria e la politica

Poi ha parlato della sua famiglia e delle sue prospettive future, attualmente l’intenzione di Stefano è quella di allenare in Cina per un anno, questa decisione sembra non piacere alla moglie del calciatore, che lo ha minacciato di divorzio, ma lui sembra essere deciso ad affrontare questa nuova avventura. Stefano dopo aver concluso l’esperienza nel mondo del calcio ha dedicato la propria vita all’imprenditoria nel campo della ristorazione, mettendo in campo le competenze assunte durante il percorso di studi da cuoco. Inoltre dopo il ritiro calcistico, Tacconi ha anche provato a intraprendere una carriera politica, presentandosi come candidato alle elezioni europee con Alleanza Nazionale, venendo poi sconfitto.

LEGGI ANCHE—->Pomeriggio 5 “Arriva l’ambulanza”, malore per l’ospite: Barbara D’Urso in ansia

L’esperienza televisiva di Stefano Tacconi

Stefano Tacconi ha anche intrapreso un percorso nel mondo dell’intrattenimento, prendendo parte nel 2008, al film Amore Bugie & Calcetto di Luca Lucini, interpretando se stesso. Nel 2003 ha partecipato come concorrente al reality show L’Isola dei Famosi su Rai 2, venendo eliminato durante la seconda puntata con il 54% dei voti. Attualmente sta continuando il percorso sul piccolo schermo come opinionista per varie trasmissioni sportive, ma dalle dichiarazioni fatte a Pomeriggio 5 sembra che sia arrivato il momento di tornare sul campo.

 

 

Impostazioni privacy