Simona Ventura ieri e oggi, come è cambiata nel tempo la conduttrice

Inevitabile il cambiamento anche per i personaggi famosi: dal suo esordio in tv ad ora com’è cambiata Simona Ventura? L’eclettica showgirl conserva la sua bellezza e la sua energia e si prepara al prossimo successo televisivo.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto tv- Meteoweek

Simona Ventura è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più amati: la famosa conduttrice è nata il 1 aprile del 1965 a Bologna e tra qualche tempo compirà 56 anni.

Sguardo dritto verso il futuro, che affronterà con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta: Super Simo ha abituato il pubblico che la ama a continui rinnovamenti pur rimanendo sempre fedele a se stessa.

Simona Ventura e i messaggi body positive

Simona Ventura non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgie estetica. In particolare la donna ha raccontato di aver rifatto il naso tre volte perché non è mai stata soddisfatta del suo profilo e ha sempre desiderato cambiare questo aspetto del suo corpo. Il taglio corto e sbarazzino dei capelli sono un marchio di fabbrica per una conduttrice che ha sempre spiccato per simpatia ed energia.

La sua vita privata è stata spesso oggetto di gossip, soprattutto nel periodo della separazione da Stefano Bettarini: i due hanno discusso a lungo per l’affidamento dei figli e la pace tra ex sembrava un miraggio lontano, fino a quando i ragazzi non sono cresciuti e i loro genitori hanno ricucito un buon rapporto. L’amicizia tra Stefano e Simona è emersa con forza in occasione della partecipazione di Bettarini e della compagna Nicoletta Larini proprio all’edizione di Temptation Island condotta da Simona Ventura: la donna è stata di grande supporto per la nuova fidanzata dell’ex marito.

Leggi anche–>Simona Ventura torna in Rai più bella di sempre

Negli ultimi anni la Ventura ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte le donne, quello di amare il proprio corpo anche quando si va incontro ai cambiamenti determinati dallo scorrere del tempo. La donna non ha mai avuto remore nel pubblicare immagini che la ritraggono in costume e senza trucco, totalmente al naturale, senza filtri e senza inganni di nessun tempo, spronando le sue colleghe a fare lo stesso.

Da Miss Alassio a star della tv: l’evoluzione della Ventura

Sempre bellissima e frizzante, Super Simo ha lo stesso sguardo con il quale ha debuttato nel mondo dello spettacolo: era il 1986 e conquistò la fascia di Miss Muretto ad Alassio. Una ragazza grintosa e brillante che conquistò il pubblico italiano fin dal primo momento. Gambe lunghe e sorriso smagliante ne ha fatta di strada in questi anni la bella Simona: tanti i programmi di successo condotti, ma anche le co-conduzioni e le collaborazioni all’attivo. Una delle conduttrici di punta, passata da Rai a Mediaset che si sono contese spesso il suo talento.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Simona Ventura, salta il matrimonio con Giovanni Terzi: la decisione

I suoi fan continuano a supportarla sui social e sperano di vederla al più presto sul piccolo schermo, protagonista di un programma cucito su misura per lei, che ci regali altri momenti iconici come quelli collezionati a L’Isola dei Famosi, al cui timone la Ventura è rimasta per diverse edizioni, diventandone poi successivamente una concorrente.

Impostazioni privacy