Amici, la maestra Celentano massacra Rosa: “Terrificante”

Nell’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi tra i talenti che hanno mostrato le proprie capacità in studio è giusto parlare anche della ballerina campana Rosa Di Grazia. Quest’ultima ha avuto la possibilità di ballare con il suo compagno di scuola Tommaso in un passo a due che non sembrerebbe aver convinto tutti. Scopriamo subito il pensiero della maestra Celentano totalmente divergente rispetto a quello della collega Lorella Cuccarini.

Amici, Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano - meteoweek
Amici, Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano – meteoweek

Un pensiero non condiviso

Nelle prove settimanali la ballerina Rosa Di Grazia all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto ottimi voti da parte della sua maestra Lorella Cuccarini e di Veronica Peparini. Dal canto suo, la maestra Alessandra Celentano le ha dato un 4,5. La ballerina ha avuto l’opportunità di portare in scena un passo a due con il ballerino Tommaso che è stato molto apprezzato da Lorella e da Veronica, nonostante quest’ultima abbia fatto notare a Rosa di migliorare le espressioni che spesso risultano un po’ finte e artefatte. La maestra Celentano, dal canto suo, invece ha avuto un pensiero totalmente divergente con le sue colleghe.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La corsa per il serale

Quando Maria De Filippi, al termine dell’esibizione della ballerina Rosa durante lo speciale di sabato di Amici di Maria De Filippi, ha dato la parola alla maestra Alessandra Celentano, quest’ultima ha espresso il suo pensiero sulla coreografia.

Rosa Di Grazia - meteoweek
Rosa Di Grazia – meteoweek

Alessandra ha giudicato davvero terrificante il modo di camminare di Rosa che, a detta di Lorella Cuccarini era invece sensuale. A quel punto, la De Filippi ha invitato la maestra Celentano a mostrare a tutti come si possa essere sensuale sui tacchi ma questa si è rifiutata. Successivamente, Maria ha chiesto a Rudy cosa ne pensasse della coreografia e della sensualità di Rosa e quest’ultimo non ha battuto ciglio. Zerbi, infatti, ha fatto notare che per lui Rosa deve continuare assolutamente il suo percorso per raggiungere il serale perché a suo modesto parere è stata sensuale.

Amici e il pensiero della maestra Celentano

A più riprese, in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la maestra Alessandra Celentano ha fatto notare che in realtà se fosse stato per lei Martina Miliddi e Rosa Di Grazia non avrebbero avuto una maglia per entrare nella scuola.

Rosa e Martina - meteoweek
Rosa e Martina – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Quest’anno, le nuove modalità di ingresso, han fatto sì che però i professori potessero scegliere i talenti su cui portare avanti un percorso artistico tale da raggiungere ottimi risultati. La maestra Celentano sta seguendo con grande impegno i ballerini Tommaso e Serena che, nonostante siano entrati in corsa, stanno dimostrando grande dedizione e talento. La corsa al serale continua e tutti sono sottoposti alle varie verifiche per accedere alla fase finale del programma.

Impostazioni privacy