Donna semina il panico con un’ascia per strada [VIDEO]

31enne di origini albanesi vaga con un’ascia rubata in mano e semina il panico per le strade del Mantovano. Fermata dai carabinieri e denunciata per furto e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Donna semina il panico con un'ascia per strada [VIDEO]

Sono dovuti intervenire i carabinieri per fermare N.B., una 31enne di origini albanesi, che ieri sera ha seminato il panico vagando per strada con un’ascia nel centro di Marcaria, nel Mantovano. La donna era visibilmente in stato confusionale e, all’inizio, non ha saputo fornire le proprie generalità ai militari. A chiamare il 112 numerosi cittadini impauriti. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Compagnia dei carabinieri di Viadana. Gli agenti hanno trovato la 31enne in via Crispi e l’hanno quindi disarmata.

LEGGI ANCHE: Mafia, 145 condannati percepivano il reddito di cittadinanza

Vaga con un’ascia: il video

I militari hanno poi scoperto che l’ascia era stata rubata pochi minuti prima dal cortile dell’abitazione di un 74enne del luogo, in via Atiette. Dopo il fermo, i carabinieri hanno accompagnato N.B., domiciliata in provincia di Verona, presso la caserma di Viadana per l’identificazione. La 31enne si è poi sottoposta volontariamente ad accertamenti sanitari presso l’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore (Cremona). I carabinieri l’hanno infine denunciata all’autorità giudiziaria per il furto dell’ascia e per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Impostazioni privacy