Oroscopo di sabato 20 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 19 – meteoweek

L’Ariete si trova in una condizione particolare di rinascita, di buone prospettive. Io penso sempre che a parte le condizioni della giornata ma soprattutto del periodo sia ancora più importante la predisposizione mentale, ovvero quando decidiamo che le cose devono cambiare, quando sentiamo dentro che c’è una trasformazione in positivo poi gli eventi contano ma sono secondari e l’impatto con la vita di tutti i giorni, anche con le difficoltà, diventa più semplice.  Così ci saranno anche degli Ariete che cominceranno dalle piccole cose a vedersi diversi, magari il taglio di capelli oppure semplicemente un abito e naturalmente da qui a salire ,anche un cambio nei rapporti di lavoro. Tra riappacificazioni e incontri  molto può accadere

Toro

Toro 19 – meteoweek

Il segno del Toro in questo periodo è veramente molto provato. La realtà è che la prima parte di questo mese di febbraio è stata veramente pesante, poi dipende molto dalle situazioni che ciascuno vive. Per esempio c’è questa precarietà nel lavoro per cui anche le situazioni che nascono in questo periodo non sembrano risolutive. Insomma per le piccole cose, le grandi cose c’è un po’ di fatica. Per fortuna il segno del toro è un segno di terra, quindi anche se c’è per esempio una prova da superare, non bisogna assolutamente essere negativi. Marzo è un mese molto importante però potresti essere preso da mille difficoltà, mille dubbi per cui è il caso in qualche modo di superare tutto ciò.

Gemelli

Gemelli 19 – meteoweek

Il segno dei Gemelli; io vorrei darti un punteggio buono e tra l’altro domenica abbiamo anche una Luna molto interessante nel segno quindi questo weekend promette piuttosto bene. È un momento in cui le cose vanno meglio, nel senso che riesci a sviluppare progetti a pensare in maniera più veloce rispetto alla prima e a seconda il lavoro che hai puoi ottenere dei risultati, per esempio i creativi, gli artisti è come se in questo periodo sbloccassero la propria mente mentre le persone che sono rimaste un po’ fuori da certi giochi perché sono state male perché hanno avuto tanti problemi da risolvere in qualche modo Adesso possono ottenere di più.

Cancro

Cancro 19 – meteoweek

Anche il segno del Cancro in questo weekend mi sembra piuttosto forte, io direi ai cancretti di pensare all’amore perché è sempre molto importante per una persona nata sotto questo segno zodiacale vincere delle sfide. Io gli direi anche di aspettare: marzo nel senso, fine febbraio-marzo, arriva Venere buona, però in questo periodo un’amicizia può diventare qualcosa di più. Normale che marzo-aprile siano mesi di interregno, di passaggio per quel periodo che poi sarà veramente evolutivo che arriverà a giugno. Quindi per il lavoro ci sono delle trasformazioni: non pensare che quello che lasci adesso sia perso per sempre o comunque che a fronte di una chiusura non ci siano più nuove aperture.

Impostazioni privacy