Oroscopo di sabato 20 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 19 – meteoweek

Il Sagittario in queste 48 ore dovrebbe ancora una volta riflettere bene su quali sono le scelte d’amore da portare avanti anche perché, se ci sono dubb,i complicazioni, indecisioni tra due storie sarà con la fine del mese che si dichiarerà aperta una sfida. Le tue esigenze sono tante: la Luna va in opposizione e quindi ricordo che in questo weekend i conflitti dovrebbero essere tenuti tutti sotto controllo.

Capricorno

Capricorno 19 – meteoweek

Capricorno: solitamente hai una buona considerazione di te e questo ti aiuta anche a dare delle buone direttive agli altri. A te piace in qualche modo dirigere, essere al centro dell’attenzione, poi però non ti devi lamentare se sei carico di responsabilità e non riesci magari a fare tutto per tutti. Cerca di dimenticare le tensioni, ricorda che da fine mese l’amore, torna protagonista: per molti il 2020 è stato un anno di grandi scelte che in qualche modo ora pesano, Soddisfazioni novità, cambiamenti sono all’ordine del giorno

Aquario

Acquario 19 – meteoweek

L’Acquario in questo fine settimana combatte con questa Luna storta: venerdì e sabato in particolare vorresti condividere una bella emozione con gli altri però non c’è questa grande energia fino a domenica. Invece domenica la Luna è favorevole in accordo anche con tutte le sensazioni migliori, quindi dovrei in qualche modo darti due stelle per questa condizione. Invece le cose vanno meglio: cerca di restare con i piedi per terra, c’è anche chi pensa di trasferirsi, di cambiare completamente vita ma non bisogna volare troppo in alto con le riflessioni.

Pesci

pesci 19 – meteoweek

Pesci: se c’è qualcosa che non va in amore, in queste 48 ore lo noterai ancora di più. Chiaro che ognuno ha la propria storia e se non c’è più questa storia bisogna farsene una ragione. Potresti sentirti un pochino più lontano dal partner: le tensioni vanno in qualche modo diminuite. Lunedì abbiamo un oroscopo un pochino più tranquillo mentre in questo weekend massima attenzione se in certe relazioni non c’è ancora quel feeling o la fiducia di cui tu hai bisogno per andare avanti. Quindi molte situazioni a livello sentimentale sono da verificare o comunque in qualche modo da gestire con più attenzione. 

Impostazioni privacy