Oroscopo di sabato 20 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 19 – meteoweek

Il Leone in questo weekend può ritrovare una bella grinta da investire in amore ma posso darti solo tre stelle su cinque perché alcuni rapporti sentimentali, lavorativi sono stati messi a dura prova nella prima parte di febbraio, quindi c’è anche chi ha vissuto una crisi. Mi piace la giornata di domenica: quindi venerdì e sabato sono giornate un po’ così così ma domenica abbiamo una marcia in più. Non è possibile ricucire uno strappo, non è possibile fare tutto e subito diciamo così però già è tanto sapere che stai meglio e poi è arrivata una stagione migliore per il tuo segno la grande ripresa Ci sarà in primavera quando anche il sole sarà favorevole

Vergine

Vergine 19 – meteoweek

Vergine: questo weekend lascia un po’ a desiderare, soprattutto sabato e domenica. Quindi non abbiamo un oroscopo complicato diciamo così per le situazioni di carattere pratico, anzi, ti aspe.tta un periodo e buone soddisfazioni però sei preoccupato. Questo capita tutte le volte che devi superare un problema, che devi in qualche modo anche affrontare un impegno importante: in realtà in questo weekend potresti ritrovarti a discutere in amore domenica quella, la giornata più pepata.

Bilancia

Bilancia 19 – meteoweek

Bilancia, non perdere l’occasione di vivere una bella emozione: questa Venere è intrigante, l’amore può tornare. Sabato e domenica, giornate di forza. Molti mi diranno: ma io sto male, ho un problema… Beh sappi che quando abbiamo un oroscopo buono, interessante anche se ci capita una difficoltà alla fine la superiamo. Chi ha avuto un problema fisico nel corso delle ultime due settimane può recuperare lentamente. Già da questo venerdì l’unico problema potrebbe essere la noia, i rapporti in cui non c’è comunicazione, in cui da tempo non c’è feeling non è che possono recuperare in 48 ore: ci vorrà pazienza.

Scorpione

Scorpione 19 – meteoweek

Lo Scorpione in queste 48 ore si sente un pochino più forte ma la luna è opposta venerdì e sabato allora ci sono sempre dei piccoli problemi, dei ritardi, magari avevi promesso una cosa e poi non hai potuto mantenerla oppure ci sono delle persone che con te non sono state leali. Comunque ricorda che il blocco più forte c’è stato tra il 10 e il 12 quindi se hai superato quel momento adesso va meglio. Domenica sarà migliore dell’inizio di questo weekend.

Impostazioni privacy