Scintille tra Caterina Balivo e Flavio Insinna: tensione a Il cantante Mascherato

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, andata in onda venerdì 19 febbraio, si è rivelata particolarmente intensa. A destare particolare interesse è stata una certa tensione tra i giurati Caterina Balivo e Flavio Insinna. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo. 

Flavio Insinna e Caterina Balivo – Fonte: Facebook

Il cantante mascherato e l’identità del Gatto

Venerdì 19 febbraio 2021 è andata in onda la semifinale de Il cantante mascherato, caratterizzata da momenti particolarmente tesi tra Caterina Balivo e Flavio Insinna. I due giurati, infatti, si sono lasciati andare ad alcune frecciatine che non sono passate di certo inosservate. Delle vere e proprie scintille, che hanno avuto il via dopo l’ultima performance del Gatto.

Insinna, ricordiamo, è riuscito ad indovinare l’identità del Gatto, ovvero Sergio Assisi. Il noto conduttore ha sottolineato come “Io e Costantino (l’altro giudice del programma, ovvero Costantino Della Gherardesca) abbiamo fatto caso alla frase Purché finisca bene serie di fiction di successo di Rai1 in cui era il protagonista. Poi si sono visti i Faraglioni di Capri“. Ma non solo, sarebbe anche comparsa una foto di Assisi, come chiaro riferimento al cognome dell’attore.

Flavio Insinna – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Scintille tra Caterina Balivo e Flavio Insinna

Parole, quelle di Insinna, che hanno destato l’interesse della Balivo, che a quel punto ha accusato il conduttore de L’Eredità di aver preso la sua agendina dove aveva scritto gli stessi indizi rivelati da Insinna. A tal proposito, infatti, l’ex conduttrice di Vieni da me ha affermato: “Milly, vorrei le telecamere in camerino perché Flavio Insinna ha rubato la mia agendina dove io avevo annotato tutto“. Una battuta che non è passata di certo inosservata, con Flavio Insinna che ha sottolineato di non avere di certo il tempo di entrare nel camerino dell Balivo per prendere la sua agenda. Ma non solo, i due hanno proseguito a punzecchiarsi, con l’ex protagonista di Don Matteo che ha continuato a prendere scherzosamente in giro la collega per via delle sue rivelazioni sulla Farfalla.

Leggi Anche -> Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche -> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Secondo la Balivo, infatti, si tratterebbe di Mietta, che ha spesso incontrato presso un supermercato di Milano. Il conduttore ha quindi iniziato ad interrompere la Balivo, fino al momento in cui l’x conduttrice di Vieni da me è sbottata, scherzosamente, dicendo: “Statte zitto!“. Un piccolo siparietto che ha attirato l’attenzione del pubblico a casa, con molti che hanno iniziato a chiedersi se tra i due sia successo qualcosa. Tra i vari commenti su Twitter, ad esempio, è possibile leggere: “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?“, oppure “Ma è solo una mia impressione o Insinna non sopporta la Balivo?”. Lo stesso Insinna, dal suo canto, ha però invitato i telespettatori a non prendere le cose troppo sul serio. Non resta quindi che attendere la prossima puntata e vedere se i due continueranno, scherzosamente, a punzecchiarsi, oppure decideranno di porre la parola fine alle varie scintille.

Caterina Balivo – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy