Faenza, dalle immagini nuovi dettagli sul killer di Ilenia Fabbri

Omicidio di Ilenia Fabbri a Faenza, nel Ravennate: dalle immagini emergono nuovi dettagli sul killer. Prosegue l’analisi della sequenza captata da una videocamera. Gli inquirenti scandagliano anche i negozi di ferramenta

Faenza, dalle immagini nuovi dettagli sul killer di Ilenia Fabbri
I rilievi dopo l’omicidio di Faenza – meteoweek.com

Emergono alcuni dettagli importanti dall’analisi delle immagini di videosorveglianza catturate nei dintorni della casa di Faenza (Ravenna) dove, la mattina del 6 febbraio, è stata uccisa Ilenia Fabbri. Il killer sarebbe, come riportano i giornali locali, un uomo di carnagione chiara, alto 180-190 cm, vestito di scuro, con un cappuccio e il volto coperto da una mascherina.

Nuovi dettagli sul killer di Ilenia Fabbri

Gli inquirenti sono convinti che l’uomo ripreso pochi minuti prima da quelle telecamere sia il killer di Ilenia. Per due motivi: sia perché a quell’ora (le 6 di mattina) in giro non c’era nessuno sia perché la descrizione coincide con quella fornita dall’unica testimone, l’amica della figlia di Ilenia. La ragazza era rimasta a dormire nella casa del delitto dopo che l’amica era uscita insieme a suo padre, ex marito di Ilenia, attualmente indagato a piede libero.

Faenza, dalle immagini nuovi dettagli sul killer di Ilenia Fabbri
Ilenia Fabbri – meteoweek.com

LEGGI ANCHE: Muore investito dal trattore 70enne padre di cinque figli

Nei prossimi giorni si continuerà ad analizzare quella sequenza di pochi secondi dove potrebbe esserci la soluzione del mistero. Al momento, le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono varie. Si stanno passando al setaccio anche i negozi di ferramenta. Il killer di Ilenia Fabbri, infatti, sarebbe entrato in casa aprendo la porta con una copia delle chiavi.

Impostazioni privacy