Accoltella la ex in strada: arrestato per tentato omicidio

Accoltella la ex in strada, i carabinieri arrestano un 27enne albanese per tentato omicidio. L’aggressione ieri sera a Torino, la vittima è in prognosi riservata dopo un’operazione di sei ore

Accoltella la ex in strada: arrestato per tentato omicidio
La 20enne aggredita è ricoverata in Rianimazione all’ospedale delle Molinette di Torino – meteoweek.com

Un 27enne albanese ha accoltellato ieri sera l’ex fidanzata, una 20enne di origini greche, ora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale delle Molinette di Torino. L’uomo, J.K., ha aggredito la ex colpendola con alcuni fendenti al torace, all’addome e al collo. La 20enne è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. I carabinieri hanno quindi arrestato il 27enne albanese per tentato omicidio.

L’aggressione è avvenuta ieri sera in largo Marconi, nel quartiere San Salvario, non lontano dall’abitazione della 20enne. Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri del nucleo Radiomobile di bloccare J.K. nelle vicinanze. I militari hanno anche recuperato il coltello.

LEGGI ANCHE: Botte e insulti agli anziani in casa di riposo: quattro arresti

Dopo l’aggressione la giovane è stata ricoverata all’ospedale torinese Mauriziano e poi trasferita in Rianimazione alle Molinette. La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi le hanno curato le lesioni polmonari inferte dall’uomo.

Impostazioni privacy