Disabile fa sanzionare auto parcheggiata su posto riservato, torna e si ritrova le gomme bucate

Una donna disabile trova il posto auto riservato occupato da un’auto parcheggiata e fa multare l’automobilista. Torna e scopre le gomme bucate

Gomme bucate-Meteoweek.com

Una donna disabile ha trovato il posto auto riservato ai portatori di handicap occupato da un’altra auto parcheggiata. A quel punto ha contattato i vigili e fatto multare l’automobilista. Poi, quando è tornata a riprendere la macchina che aveva parcheggiato nell’area riservata, si è accorta che qualcuno le aveva bucato due gomme. È successo oggi ad Afragola (Napoli).

Leggi anche:—>Covid variante inglese, Bassetti attacca Galli:”Non è più letale, basta terrorizzare”

Sono stufa di questa mentalità“, ha detto Anna che, paraplegica dalla nascita è costretta a spostarsi con una carrozzella. “L’uomo si é giustificato dicendo che avrei potuto chiamarlo per fargli spostare l’auto, ma questo non va bene“. Anna fa parte dell’Osservatorio “La Battaglia di Andrea“, per la difesa delle persone disabili.

Leggi anche:—>Padre soffoca il figlio di 2 anni e mezzo e si suicida: ombre su diagnosi autismo

Non avremo pace finché il colpevole non verrà individuato e punito”,  tuona Asia Maraucci, presidente del suddetto osservatorio. “Andremo fino in fondo, pretendiamo una pena esemplare per chi si è reso protagonista di questo atto vile e spregevole“.