Gianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una..”

Grandi complimenti social tra Gianni Sperti e Ida Platano, ma i fan di Uomini e Donne si scagliano contro la ex dama del trono over.

Gianni Sperti e Ida Platano

Ida Platano non fa più parte del parterre femminile di Uomini e Donne, ma continua a mantenere i contatti con l’opinionista Gianni Sperti. Tra lui e la ex dama del trono over si è creato un bellissimo rapporto di amicizia nato ai tempi della relazione tra Ida e Riccardo Guarnieri. Gianni ha sempre supportato la Platano nel corso dei litigi, degli scontri e delle riappacificazioni con il suo ex compagno, senza mai nascondere la grande simpatia e stima nei confronti della donna.

Quando Ida ha scelto di allontanarsi definitivamente da Riccardo e dagli studi di Uomini e Donne, Sperti ha dimostrato ammirazione e rispetto nei suoi confronti. Il loro rapporto, dunque, si è consolidato nel tempo e prosegue anche oggi attraverso messaggi social. Il popolo della rete, però, sembra non apprezzare particolarmente il legame instauratosi tra Gianni e Ida tanto che, uno degli ultimi commenti della dama, è diventato bersaglio di insulti di ogni genere.

Ida Platano nel mirino del web: ecco perché

“Sempre a testa alta”, ha scritto Gianni Sperti a corredo di uno scatto realizzato nel corso di un servizio fotografico.

Tra le migliaia di commenti sotto quel post, non è passato inosservato il cuore di Ida Platano, poi ricambiato dall’opinionista di Uomini e Donne.

Un messaggio di affetto da parte della ex dama del trono over, ma che non è stato affatto apprezzato da un gruppo di utenti della rete.

In tanti, infatti, si sono scagliati contro la Platano lanciandole accuse di ogni genere e tacciandola, in particolar modo, di volersi arruffianare l’opinionista di Canale 5.

“La ruffiana mette i cuori, un’altra morta di fama, falsa, ipocrita”, “Ridicola”, “Un’altra inutile”, “Degna amica di Gemma, per loro tutte le giustificazioni e le lacrime possibili, per le altre sputano veleno”, hanno iniziato a commentare su Instagram, “Lecchina”, “Sei imbarazzante”, “Ma non ti vergogni pure tu a mandare cuoricini dopo quello che ha fatto ieri?”, hanno continuato a scrivere.

Gianni Sperti e Ida Platano, commenti social

Leggi anche–>Gianni Sperti si fa forza dopo il doloroso lutto: “Ricomincio da me”

Leggi anche–>Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Ida Platano e l’amicizia con Gianni Sperti

Subissata di critiche e commenti dispregiativi, Ida ha deciso di replicare agli hater che la accusavano di mandare cuori a Gianni Sperti solo per “tenerselo buono”.

Io voglio bene a Gianni ed è per questo che mando cuori – ha replicato la ex di Uomini e Donne – , i giudizi stanno negli occhi di chi guarda, non di chi agisce. Quindi se vedi dell’opportunismo in questa situazione forse sei tu per primo ad esserlo”.

Com’è noto, tuttavia, i rapporti tra Ida e Gianni sono sempre stati ottimi e lui stesso aveva confermato di nutrire simpatia e affetto nei confronti della Platano.

Accusato da Aurora di parteggiare per la ex di Riccardo Guarnieri nel corso di una puntata del dating show, Sperti aveva sottolineato di voler molto bene a Ida e di continuare a mantenere con lei dei rapporti nonostante la lontananza da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy