Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “[…] Tiene le emozioni agli arresti domiciliari”

Maurizio Costanzo è uno dei volti storici del piccolo schermo italiano, nel corso della sua carriera ha intervistato migliaia di persone e nel ruolo opposto ha sempre dato risposte schiette senza giri di parole. A dimostrarlo anche una recente intervista fatta per la Repubblica, in cui ha anche fatto riferimento allo stile di conduzione della moglie.

 

 

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori e giornalisti che ha segnato la televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1956 a soli 18 anni. Da allora non si è mai fermato, e ancora oggi a 82 anni continua a registrare successi.

Il commento sulla pandemia

In una recente intervista Maurizio Costanzo ha ripercorso la sua carriera e la sua vita ma ha anche avuto modo di fare una panoramica, esponendo il suo pensiero, sulla situazione attuale e su alcuni personaggi molto in vista nel nostro Paese. In particolare, l’uomo ha parlato della situazione Covid, affermando di aver avuto la possibilità di vaccinarsi, data l’età e di sentirsi molto più tranquillo. In ogni caso ha affermato come questa pandemia sia stata una sfortuna per tutto il mondo.

Rocco Casalino e il Festival di Sanremo

Inoltre il conduttore ha anche parlato di uno dei volti più in vista del momento: Rocco Casalino, portavoce dell’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, che nelle ultime settimane popola i salotti tv delle principali reti per presentare il primo libro in cui racconta la sua storia. A tal proposito Costanzo ha affermato di avere voglia di fare un format proprio con Casalino. Ovviamente non poteva mancare la domanda sul Festival di Sanremo. Il giornalista ha detto che lo guarderà poiché si tratta dell’appuntamento più importante per la tv italiana e ha anche fatto riferimento all’assenza del pubblico affermando: “Chissene importa se non ci sarà il pubblico in sala”.

LEGGI ANCHE—>“Ha toccato il fondo”, Maurizio Costanzo durissimo sul Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—>Gabriele, chi è e che lavoro fa il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il commento su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha anche parlato di sua moglie Maria De Filippi, conduttrice e autrice di successo, padrona di casa di Canale 5. In particolare l’uomo ha fatto riferimento allo stile di conduzione della presentatrice di Uomini e Donne dicendo: “Algido passionale. Sembra algida e non lo è, dentro è passionale. Tiene le emozioni agli arresti domiciliari”. Insomma, secondo Costanzo, la De Filippi quando si trova sul posto di lavoro mette da parte i sentimenti diventando fredda e professionale.

Impostazioni privacy