Anticipazioni Un Posto al Sole 23 febbraio: arriva una richiesta sconvolgente

Un Posto al Sole è una delle fiction più longeve della televisione italiana, e ancora oggi continua ad appassionare milioni di telespettatori. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di martedì 23 febbraio.

 

In onda dal 21 ottobre del 1996, Un Posto al Sole è ormai uno dei prodotti storici della tv. Nel corso di tutti questi anni il pubblico non ha potuto fare a meno di appassionarsi ai suoi personaggi e agli intriganti intrecci di trama e amorosi. In più di 20 anni di produzione sono state realizzate 25 stagioni e più di 5000 puntate della durata di 20/25 minuti ognuna.

Michele chiede aiuto al commissario Torre

Nella puntata di martedì 23 febbraio, in onda alle 20 45 su Rai 3, Niko è intenzionato ad aiutare Emil che è stato arrestato ma secondo il giovane è innocente. Michele condivide questo pensiero e fa di tutto per convincere Silvia, che non può essere Emil ad averli aggrediti ma la donna sembra totalmente irremovibile. Per questo motivo decide di rivolgersi al commissario Torre nella speranza che almeno lui riesca a far cambiare idea alla moglie.

La proposta indecente di Sasà

Nel frattempo Guido e Mariella sono tornati a Napoli, dove hanno trovato una situazione non piacevole. Infatti Sasà è in seria difficoltà, poiché teme che Bice possa combinare qualche guaio. Per questo motivo non riesce a godersi la sua relazione con Bruno. Salvatore chiede a Mariella di dargli una mano, facendole una proposta indecente. La donna accetta decidendo di aiutare l’amico e provare ad evitare che Bice provochi situazioni spiacevoli.

LEGGI ANCHE—>Nina Soldano lascia “Un posto al sole”: l’uscita di scena di Marina

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

Nunzio si trova nei guai

Anche Nunzio si trova nei guai. Infatti il ragazzo ha contratto un debito di gioco per cui dovrà trovare i soldi il prima possibile se non vuole che qualcuno gli faccia del male. Il giovane teme che questi loschi uomini prendano di mira la madre e per questo motivo è costretto ad accettare di partecipare a una partita di poker. A causa di ciò dovrà mentire un’altra volta a Franco, il quale è però sempre più attento alla azioni del figlio adottivo.

Impostazioni privacy