Oroscopo di martedì 23 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 23 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 23 – meteoweek

Ariete: avremo una primavera importante e poi piano piano anche un riscatto delle emozioni. Qual è il problema di oggi? Forse questa luna dissonante che può provocare qualche piccolo fastidio, d’altronde Appunto perché devi cercare di ritornare sulla cresta dell’onda il fatto di dimenticare quello che è passato non è facile. Questo è un cielo particolare perché puoi improvvisamente arrabbiarti: tu sai che quando una cosa non va bene non è che mandi a dire quello che pensiIn realtà così facendo passi dalla parte del torto anche se hai ragione, quindi cerca di stare sereno.  In primavera, entro primavera, dovrai lavorare ad un nuovo progetto. 

Toro

Toro 23 – meteoweek

Toro: in questa giornata hai una buona luna che quantomeno servirà a ritrovare un po’ di tranquillità, perché le prime due settimane di febbraio non hanno portato grandi eventi. Persino chi ha iniziato un nuovo lavoro non è stato contento dei risultati e più In generale resta sempre questo effetto part-time della tua vita che non ti piace affatto. Tu che ami le situazioni costanti, durature, ti trovi da qualche tempo a dover fare i conti con questioni invece a tempo determinato: dunque un amore importante ma ora soprattutto negli ultimi giorni è stato un pochino messo in crisi e nell’ambito del lavoro fai una cosa ora ma non sai se la continuerai. Io credo che prima di arrabbiarti con te stesso, magari sentirti troppo in ansia, devi far passare qualche settimana: poi le cose andranno meglio. 

Gemelli

Gemelli 23 – meteoweek

Gemelli: mi piace questo cielo, sto già guardando le stelle di aprile e devo dire che sei tra i segni più forti quindi restare fermi non è facile. Primo, perché hai un carattere piuttosto forte e soprattutto entusiasta, direi anche un piuttosto valido e poi perché in questo momento ci sono stimoli. Coloro che sono stati male, che hanno avuto dei problemi, possono recuperare gradualmente. Sabato e domenica potrebbero essere giornate un po’ strane però nei rapporti con gli altri: se c’è una tensione in amore bisogna essere cauti, più che altro risolvere il problema entro venerdì. 

Cancro

Cancro 23 – meteoweek

Cancro: la Luna si trova nel tuo segno e quindi è facile essere ipersensibili, iperattivi ma anche, direi, pensierosi. Ho già spiegato, lo ripeto spesso, che stai attraversando una fase di dubbio perché da un periodo negativo stai andando verso un periodo positivo, però devi ricostruire tutto. E’ come se tutto quello che hai fatto fino al mese scorso non valesse o comunque portasse una nuova identità alla ricerca di qualcosa di nuovo che può riguardare il lavoro. L’amore: resti un po’ incerto in attesa di novità. Il fine settimana potrebbe essere dedicato proprio al recupero, magari un sentimento… Sentimenti che, attenzione, se hanno vissuto una crisi soprattutto a gennaio hanno bisogno di maggiore protezione. 

Impostazioni privacy