Oroscopo di martedì 23 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 23 – meteoweek

Il Sagittario non può stare sempre attorno alle stesse persone e non vuole avere attorno le stesse persone! Chiaro che qui dipende anche dal tipo di rapporto che vivi ma hai bisogno di originalità, di indipendenza, di fare incontri. Credo che sia molto importante pensare al futuro in modo positivo: voglio darti 5 Stelle di forza in una giornata in cui ci sono buoni elementi anche da valutare in vista del futuro. 

Capricorno

Capricorno 23 – meteoweek

il Capricorno combatte con la Luna opposta, un po’ come è accaduto ieri. Non possiamo dire che il 2020 sia stato un anno complicato per te, è chiaro che ci saremmo aspettati un anno migliore ma ci sono dei segni che hanno avuto addirittura anche qualche occasione: il Capricorno, se non nel 2020 proprio in questo inizio 2021 può avere una occasione per farsi valere sostituendo una persona, facendo qualcosa di nuovo, pensando ad un incarico importante… Insomma, per varie occasioni ora tu sei più forte ma anche se nel passato hai avuto delle complicazioni, adesso sai qual è la strada da seguire. Sabato e domenica la Luna sarà favorevole per il tuo segno. Nuovi incontri. 

Acquario

Acquario 23 – meteoweek

L’Acquario deve stringere i cordoni della borsa, nel senso che deve evitare spese inutili. Una piccola operazione estetica, qualcosa che ti aiuti a stare meglio, a vederti meglio, perché no? Dovresti fare qualcosa per te stesso visto che per anni hai fatto molto per gli altri. Devi evitare anche la noia, la ripetitività: forse alcune cose non sono più alla tua altezza, o magari vorresti cambiare tutto. Questo è il vero punto di riferimento per l’Acquario: cambiare la propria vita. Chi ci riuscirà sarà sereno e in questi giorni devo dire che, con tanti pianeti nel segno, la routine non è più eseguibile. 

Pesci

pesci 23 – meteoweek

Pesci: in questi giorni sarà il caso di fare un’attenta analisi delle emozioni che provi. I prossimi fine settimana sono importanti: alcune coppie si troveranno di fronte anche ad una sorta di “dentro o fuori” definitivo. Se questo “dentro o  fuori” definitivo è stato già definito a dicembre, ovvero se alla fine dell’anno scorso c’è stata una crisi, accettalo e cerca di fartene una ragione. I fantasmi del passato pesano molto a livello emotivo: chi vive una nuova storia pensando ad un ex, sbaglia. Mi raccomando, fai piazza pulita di antichi rancori e ricorda che gradualmente questo cielo porterà molti progressi anche per quanto riguarda l’attività pratica, in risveglio anche nel corso delle prossime settimane: lo vedremo assieme.

Impostazioni privacy