Oroscopo di martedì 23 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 23 – meteoweek

Leone: vogliamo dimenticare le ultime tre settimane. Lo so che sei orgoglioso, che ammetti di sbagliare, mettiamo pure che tu non abbia sbagliato e che abbiano sbagliato gli altri però ti sei dovuto rendere conto che tutto sta cambiando. Poi c’è stata questa grande tensione tra il 10 e il 12 di febbraio che ognuno di noi avrà vissuto in maniera diversa ma che è stata un po’ fonte di disagio. Da giovedì l’amore risulta essere più sereno. Io devo ricordare che anche la sfera sentimentale è stata coinvolta in questa piccola bufera e quindi bisogna cercare di ritrovare un po’ di tranquillità. 

Vergine

Vergine 23 – meteoweek

La Vergine vive una settimana frenetica. Non posso darti una grande valutazione per quanto riguarda questo cielo e perché sei stanco, non per i risultati che saranno ottimi, poi lo vedremo meglio anche agli inizi di marzo, ma veramente non puoi dare spazio a progetti creativi perché ci sono troppi obblighi. Una settimana in cui devi stare un po’ più attento anche alla forma fisica. Ci saranno giornate, come quella di oggi, un po’ troppo nervose. 

Bilancia

Bilancia 23 – meteoweek

La Bilancia può fare tanto: Giove e Saturno favorevoli, addirittura entro Maggio anche Venere… quindi cosa dire di più? Via libera alle emozioni. Le coppie che da tempo volevano sposarsi, convivere, faranno qualcosa di bello entro l’estate. Periodo buono per chi vuole avere un figlio; chi è solo non deve avere paura di nuovi incontri solo per timore di sbagliare di nuovo. Non vorrei però che qualche emozione negativa vissuta nel corso delle ultime settimane possa essere recepita da te come un indirizzo sbagliato per il futuro: guarda al futuro con ottimismo. 

Scorpione

Scorpione 23 – meteoweek

Lo Scorpione deve avere una visione chiara di se stesso e degli altri. La Luna in buon aspetto. Puoi recuperare un amore? Molto dipende anche da chi ti sta a fianco, chiaro. Certo è che ti ha due torri in ballo chi ha avuto un problema agli inizi di febbraio adesso deve riflettere molto bene sul suo ruolo e su quello che ha la persona a fianco Questa è una settimana di lento e graduale recupero anche dal punto di vista fisico. 

Impostazioni privacy