“Ti fingi omosessuale”, Zorzi incastra Dayane Mello

Momenti di grande tensione tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello dopo la diretta di ieri, 22 febbraio, del Grande Fratello Vip: l’influencer ha accusato la modella di essersi finta omosessuale per giustificare l’allontanamento da Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello

I rapporti tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono incrinati dopo la nascita della relazione tra l’attrice siciliana e Andrea Zenga. La modella brasiliana, da sempre molto legata all’amica, ha manifestato un certo disappunto fino ad arrivare ad accusarla di aver messo in scena il flirt con il ragazzo per pura strategia. Le parole di Dayane hanno particolarmente ferito Rosalinda, ma una rivelazione spiazzante della Mello ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nel corso di un confessionale, mandato in onda nel corso della diretta del Gf Vip, la modella ha confessato di essere stata innamorata di Rosalinda. “Non sono andata oltre, perché certe cose devono essere spontanee e se non accadono non si possono forzare – ha spiegato Dayane in confessionale, ammettendo di essersi innamorata della Cannavò – .Rosalinda adesso sta vivendo un momento magnifico con Andrea e credo sia realmente innamorata di lui”.

Dayane Mello pugnala Rosalinda

Dopo aver dichiarato amore nei confronti di Rosalinda, che si è scusata per non aver compreso i sentimenti di Dayane, quest’ultima ha concluso la puntata del Gf Vip con un colpo di scena.

Al momento della scelta su chi mandare in nomination, la Mello ha voluto proprio che fosse Rosalinda a finire al televoto scatenando, così, la reazione dei concorrenti e dei presenti in studio.

Una vera e propria pugnalata nei confronti dell’attrice siciliana che si giocherà la partita della semifinale contro la “queen” Stefania Orlando.

Il verdetto, agli occhi di tutti, sembra essere chiaro: la Cannavò, a causa della decisione inaspettata e contraddittoria di Dayane, potrebbe perdere la finale perché, com’è noto a tutti, la Orlando è una delle concorrenti più amate dal pubblico da casa.

Leggi anche–>“Voglio morire”, il triste sfogo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Rosalinda dice addio al fidanzato Giuliano: “Non c’è un noi”

Tommaso Zorzi contro Dayane: “Hai finto”

Il comportamento di Dayane, come prevedibile, ha innescato lo scontro con Tommaso Zorzi che, già nel corso della diretta con il Gf Vip, aveva palesato i suoi dubbi sulle dichiarazioni della brasiliana.

“A mio avviso, la roba dell’amore per Rosalinda è una ca**ta! – ha sbottato l’influencer – . Io, sulla mia pelle, ho vissuto cosa significa vivere e combattere per un amore dello stesso sesso, è un insulto”.

Tu arrivi qua e per fare la fi** dici che sei mezza lesbica! – ha continuato Zorzi, mentre la Mello cercava di controbattere – .Fare una cosa così, per uno che queste cose le ha vissute sulla sua pelle e ne ha sofferto, è una mancanza di rispetto!”.

Non puoi dire ad una persona ‘ti amo’ quando sei stata innamorata di tutti”, ha sbottato, elencando tutti i precedenti amori decantati da Dayane: da Francesco Oppini a Denis Dosio passando per Filippo Nardi e Andrea Zenga.

Io ho provato un amore per questa ragazza. Non pensare che io volevo far uscire questa cosa, pensavo fossero cose private, non volevo che uscissero. Le ho tenute per me per proteggere mia figlia – si è giustificata Dayane – Io sono stata innamorata di lei. Ora non è più così. Io la voglio bene. Ma non cambio lei (Samantha de Grenet, ndr) con Rosalinda”.