Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha al veleno contro Angela Nasti

La puntata odierna di Uomini e Donne ha dato il benvenuto alla nuova tronista Samantha. La ragazza, in questi anni, aveva chiesto la presenza di un trono curvy all’interno della trasmissione. Ha 30 anni e viene da Sapri. Ha un carattere molto tosto e intraprendente. La stessa De Filippi ha fatto presente che si tratta di una ragazza con un motto ben preciso: si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.

Uomini e Donne, Samantha Curcio - meteoweek
Uomini e Donne, Samantha Curcio – meteoweek

Un arrivo vulcanico

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Samantha. Quest’ultima, nel video di presentazione ha esordito parlando dei suoi problemi legati alla forma fisica di alcuni anni fa. Ha detto che a 15 anni pesava circa 90 kg e per camuffare il suo peso indossava dei pantaloni di due taglie in più. Quando le amiche le fecero notare che in realtà in questo modo sembrava ancora più grossa, iniziò a cambiare il suo stile. La stessa, nella presentazione, ha anche ammesso che quando anni fa si propose per partecipare al programma di Canale 5, si trovò sul trono Angela Nasti che a suo dire, nelle esterne, pensava solo ed esclusivamente a esaltare la sua bellezza anche quando si confrontava con i suoi corteggiatori.

Leggi anche -> Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri

Samantha vs Angela

La nuova tronista di Uomini e Donne Samantha non ha nascosto che comunque i chili di troppo, negli anni addietro, l’hanno indotta anche a voler dimagrire tanto cercando di emulare prototipi femminili che poi si sono rivelati essere errati. La stessa tronista, infatti, ha evidenziato che ha iniziato ad amarsi in tutti questi anni e ora si sente davvero bella e si apprezza tanto. Le esperienze della vita sicuramente avranno caratterizzato il suo temperamento e il suo carisma.

Angela Nasti e Samantha - meteoweek
Angela Nasti e Samantha – meteoweek

Nel video di presentazione, la stessa Samantha, ha avuto modo anche di scrivere alcune righe per Gianni e Tina dicendo loro che qualora lei dovesse esagerare con l’autoironia, di darle un calcio nello stinco. Ha auspicato anche che Maria De Filippi possa fare un miracolo nel farle trovare il vero amore ed è per questo che, presentandosi in studio in uno stile molto rock, ha avuto sin da subito l’opportunità di conoscere i suoi nuovi corteggiatori in questo nuovo percorso televisivo.

Uomini e Donne e la carbonara con Tina

Al termine del video di presentazione, Samantha ha avuto modo anche di far presente che spera di poter andare a mangiare una carbonara insieme all’opinionista Tina Cipollari. L’autoironia, la simpatia e la determinazione sembrerebbero essere caratteristiche che convivono insieme alla sua bellezza e da tali sono le carte vincenti della nuova tronista di Uomini e Donne.

Samantha nuova tronista di Uomini e Donne - meteoweek
Samantha nuova tronista di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Arisa e la Pettinelli | Clima rovente in studio

Maria De Filippi ha ammesso che questa ricerca di trovare una tronista curvy è andata avanti per anni ed ora la ragazza sembrerebbe essere la persona giusta al momento giusto. Condividerà il suo trono ovviamente con gli altri due ragazzi che sono stati già presentati la scorsa settimana quando Davide Donadei lasciò il programma insieme alla sua scelta Chiara Rabbi.

Impostazioni privacy