Beautiful anticipazioni americane: la scoperta di Vinny

Beautiful non smette mai di stupire e come se non bastasse, gli spoiler americani annunciano ulteriori colpi di scena che coinvolgeranno i principali protagonisti, Hope, Steffy e Thomas. Ecco un piccolo assaggio

Vinny-Beautiful

Anticipazioni da Oltreoceano

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano grosse novità sulle vicissitudini della soap più longeva della televisione. Ciò che i telespettatori italiani avranno modo di guardare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 sarà, come sempre, sconvolgente.

Tanto per cominciare, giusto per dare un’idea, Ridge rimarrà esterrefatto per il gesto di Finn nei confronti di Steffy,  Vinny vedrà Thomas consolare Hope e il padre di Douglas, scoprendo dove lavora Vinny, inizierà a nutrire dei sospetti. Ma andiamo nei dettagli per capirci qualcosa di più.

Finn e Steffy

Le anticipazioni americane ci annunciano che Finn andrà a trovare Steffy nell’ufficio CEO della Forrester Creations e la sorprenderà regalandole un mazzo di fiori. Le dirà che è bellissima e che non sta nella pelle nel fare progetti con lei. Queste parole strapperanno un sorriso a Ridge che non perde l’occasione per elogiarlo, ammettendo che molti ragazzi al suo posto se ne sarebbe andati e che lui dimostra invece di essere molto coraggioso, accettando la situazione. Il giovane dottore risponderà semplicemente che lui ama profondamente Steffy e che non ha paura di niente, purché stia al suo fianco.

Quando Ridge li lascia soli, Finn chiede alla sua amata se non si sta stressando troppo, ma Steffy risponderà che ha sempre lavorato, anche quando era incinta di Kelly e che quindi continuerà a farlo anche adesso che aspetta un altro bambino. La giovane Forrester inoltre ammetterà di essere molto dispiaciuta per l’esito del test di paternità ma Finn la rassicura confidandole che amerà quel bambino come se fosse suo figlio e dopo queste parole l’abbraccerà teneramente.

Thomas e Hope: le parole di Vinny

Qualcosa succede nel  backstage della Forrester Creations. Thomas si accorgerà che Hope è distratta sul lavoro ma capisce bene i motivi e non esiterà a dirle che farebbe qualsiasi cosa per aiutarla. Questo momento viene interrotto da Vinny che, vedendo la scena, dice con tono amichevole e sensibile di aver saputo che il padre del bambino di Steffy è di Liam e sottolinea che è un bene che Thomas sia lì per lei.

Queste affermazioni sconvolgeranno il padre di Douglas e infastidiranno Hope, che senza dire una parola lascerà lo studio.

I sospetti del padre di Douglas

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli spoiler americani ci annunciano altre succulenti anticipazioni che si concentrano sulla discussione che avviene tra Thomas e Vinny davanti la presenza del padre di Douglas, il quale chiederà al suo amico cosa intendesse fare, dicendo quelle cose a Hope.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful anticipazioni 24 febbraio: Steffy e Liam sempre più vicini

Steffy e Finn – Beautiful

Vinny sosterrà che Liam ha sbagliato ad andare a letto con Steffy e che Hope aveva bisogno di Thomas più che mai. Il designer molto insospettito chiederà a Vinny perché è così felice del risultato del test di paternità e il ragazzo rivelerà che il DNA fetale non corrispondeva a quello di Finn, il che rendeva il bambino di Liam.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi

Il padre di Douglas, che a questo punto vuole andare fino in fondo alla questione, gli chiederà da quanto tempo Vinny è diventato un esperto di test paternità e quest’ultimo senza farsi troppi problemi gli risponde che lavora al laboratorio da un pò di tempo. I suoi dubbi aumentano. La verità verrà presto a galla?

Impostazioni privacy