Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: Nihat minaccia Can

Nuovi ostacoli si frappongono tra Can e Sanem, protagonisti della soap-opera Daydreamer – Le ali del sogno. Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 25 febbraio.

Can Sanem Daydreamer – meteoweek

Can Yaman e Demet Ozdemir, appunto Can e Sanem, ci aspettano come di consueto ogni giorno alle 16.40 circa su Canale 5 con la loro storia d’amore che che in questi mesi ha conosciuto più ostacoli di una gara podistica. I due si sono ritrovati a un anno di distanza dal loro ultimo incontro e dalla loro drammatica separazione. Con la sua barca Can è approdato dove ora vive Sanem, in una tenuta immersa nel verde. Nella tenuta, Sanem sta ospitando Aziz, il padre di Cam, che non può muoversi.

Leggi anche —-> Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021: cosa accadrà tra Can e Sanem?

La situazione è molto complicata e davvero imbarazzante per i due, che si mettono in contatto con i propri fratelli, Emre e Leyla, ormai sposati, per raccontare loro cosa hanno sentito quando si sono incontrati, mostrandosi delusi per quello che interpretano come un forte distacco. Leyla decide allora di avvertire i genitori Mekvibe e Nihat, che si precipitano alla tenuta. Tutti si siedono a cena ma la tensione è palpabile anche se Leyla, Emre e Aziz cercano di stemperarla per quanto possibile.

Le anticipazioni della puntata del 25 febbraio

Sanem soprattutto è molto tesa per la presenza di Can, il cui abbandono ha comportato conseguenze piuttosto gravi. Al termine della cena, quando giunge l’ora di salutarsi, il padre di Sanem, Nihat, affronta Can mettendolo al corrente di quello che è successo alla figlia quando lui l’ha abbandonata: la disperazione è stata tanto grande che la giovane scrittrice è finita addirittura in ospedale e ha dovuto assumere dei farmaci.

Can Sanem Daydreamer 2 – meteoweek

Nihat è molto fermo sulle sue posizioni: non vuole che Sanem stia di nuovo male. Per questo, con stupore dei presenti, Nihat arriva a “minacciare” Can invitandolo a restare lontano dalla figlia. Can è sorpreso: non sapeva nulla di quanto accaduto a Sanem e per amore suo promette a Nihat che partirà non appena il padre si sarà rimesso e sarà in grado di viaggiare.

Qualcuno trama nell’ombra contro Can e Sanem

Intanto, Huma è venuta a sapere del ritorno di Can e ne ha informato Yigit: i due continuano ad architettare piani per impedire che Can e Sanem si ritrovino e si ricongiungano. Ma ritrovarsi per loro è ancora difficile: dopo che Can ha dato la buonanotte al padre avvertendolo che non potrà restare a lungo nella tenuta, il fotografo e Sanem si incrociano in giardino senza avere, però, il coraggio di parlarsi.

Leggi anche —-> Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Can torna al molo dove è attraccata la sua barca; nel frattempo Yigit giunge alla tenuta per parlare con Sanem: vuole informarla che si è presentata per lei un’opportunità importantissima in Spagna dopo il successo del suo libro e le consiglia infatti di partire e abbracciare il suo futuro. Sanem tuttavia non è d’accordo

Sulla barca, Can non fa che ripensare alle parole del padre di Sanem e decide di tornare alla tenuta per parlare con lei. Qui, però, trova Yigit. Can si sente ancora responsabile per l’incidente occorso l’anno prima e si scusa ancora con l’editore di Sanem che però risponde trattandolo freddamente e anzi invitandolo ad andarsene.

Can Sanem Daydreamer 3 – meteoweek
Impostazioni privacy