Sabrina Salerno naviga a vista | La cantante come una venere al mare

Sabrina Salerno - MeteoWeek
Sabrina Salerno – MeteoWeek

Sabrina Salerno è sempre stata una delle donne più belle del panorama artistico italiano, conquistando anche il mondo con il talento e il suo fascino. Oggi, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo Instagram dell’artista capace di far perdere la testa.

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Sabrina Salerno diventata una vera e propria super star sui social. La cantante, infatti, di volta in volta riesce a incantare il popolo del web con la sua bellezza senza tempo, un corpo prorompente e il modo in cui riesce a tenersi in forma.

La conferma di quanto detto arriva anche dai tanti follower che seguono la pagina dell’artista, e dal modo positivo con il quale il pubblico l’accoglie ogni qual volta che la cantante torna in tv. A tenere banco nel mondo del web però troviamo Sabrina Salerno che si trova in foto come una venere sotto i raggi del sole.

Sabrina Salerno - MeteoWeek
Sabrina Salerno – MeteoWeek

Il grande successo di Sabrina Salerno

Nel momento in cui si parla di Sabrina Salerno è impossibile non fare riferimento alla prorompente, il talento e anche la sensualità spiccata che dagli anni 80’ a oggi ha fatto capitolare il cuore dei fan italiani e non solo.

Un grande successo che ha permesso di mostrare sé stessa in toto, senza mai perdere la testa durante i primi anni del successo cercando di trovare il perfetto connubio tra arte e vita professionale, fin quando poi non è arrivato il marito Enrico Monti a realizzare tutti i suoi sogni d’amore e il desiderio di diventare mamma. Ma il tutto non finisce qui.

Sabrina Salerno - MeteoWeek
Sabrina Salerno – MeteoWeek

Come una venere in barca: Sabrina Salerno da record

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione mediatica oggi troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo Instagram di Sabrina Salerno… Uno scatto dalla sensualità spiccata, un selfie scattato da Sabrina Salerno durante una gita in barca.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno outfit completamente in rosso: la cantante è una bomba

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno icona di sensualità ieri ed oggi. Fantastica con un costume rosso fuoco


La foto in questione è accompagnata dal commento: “Non ci resta che navigare a vista…”. Una vista mare assolutamente gradita ai fan che non hanno potuto fare a meno di commentare estasiati li scatto con una lunga serie di complimenti per la bellezza di Sabrina Salerno e un numero da record di like.

Impostazioni privacy