Isola dei Famosi, il cast completo della nuova edizione

Il cast de L’Isola dei famosi 2021 è stato definito: ecco chi sono i naufraghi che voleranno in Honduras sotto l’occhio vigile di Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi 2021

La nuova edizione de L’Isola dei famosi partirà a marzo, la data sembra essere stata fissata per l’11 del mese, ma tutto potrebbe ancora cambiare all’ultimo momento. Ilary Blasi, già annunciata come conduttrice di questa stagione del reality show, sarà affiancata da Massimiliano Rosolino in un inedito ruolo di inviato in collegamento dall’Honduras. Negli studi televisivi Mediaset, invece, a fare da spalla alla Blasi ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei panni di opinioniste.

Ma chi sono i naufraghi che voleranno dall’altra parte del mondo per sopravvivere tra cocchi e mangrovie? Nelle ultime ore è stato annunciato il cast ufficiale di questa edizione de L’Isola dei famosi: coinvolti conduttori, attori, personaggi del mondo del web, una ex Miss Italia…e tanti altri. Sono saltate all’ultimo minuto, invece, le partenze di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, risultati non idonei alla visita medica.

Il cast de L’Isola dei famosi 2021

Nel gruppo di naufraghi in partenza per l’Honduras ci sono la conduttrice, ex volto Rai, Elisa Isoardi, insieme alla showgirl e attrice Angela Melillo.

Nel cast de L’Isola dei famosi sono stati coinvolti anche la modella Drusilla Gucci, la ex Miss Italia Carolina Stramare, l’allenatore di calcio ed ex calciatore inglese Paul Gascoigne, il regista e attore Gilles Rocca.

A loro vanno ad aggiungersi anche il noto youtuber e attore comico Simone Paciello – meglio conosciuto con il soprannome di Awed – e il comico e conduttore Beppe Braida.

Completano il gruppo di naufraghi “diretti” da Ilary Blasi, il Visconte, alias Ferdinando Guglielmotti, il modello Akash Kumar, gli attori Roberto Ciufoli e Brando Giorgi, la comica e cabarettista Valentina Persia, la ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, l’attrice Vera Gemma e la ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani.

Un cast ampio e variegato quello della nuova edizione de L’Isola dei famosi con personaggi già conosciuti grazie alla partecipazione ad altri programmi tv di Rai e Mediaset.

Leggi anche–>L’Isola dei Famosi 2021 parte a Marzo: ecco tutte le anticipazioni

Leggi anche–>Isola dei famosi, ex protagonista non sarà inviato: “Momento di altre esperienze”

Isola dei famosi, nuovi concorrenti

Come anticipato, nella nuova edizione de L’Isola dei famosi ci sarà un posto ancora sconosciuto chiamato l’isola dei parassiti.

A vegliare su questa zona, ci sarà l’ex naufrago e vincitore del programma, Marco Maddaloni, mentre tra i primi abitanti del posto sono stati annunciati Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, e il color designer Ubaldo Lanzo.

Questa edizione de L’Isola dei famosi si preannuncia scoppiettante, i fan del reality show sono in attesa di vedere Ilary Blasi alle prese con un programma ancora sconosciuto per le sue corde.

La conduttrice, però, promette di regalare momenti di allegria, spensieratezza e divertimento come nella sua cifra.

Impostazioni privacy