Francesca Verdini: “Amo Matteo Salvini, ma il matrimonio può aspettare”

La storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è stata ufficializzata circa due anni fa: dopo le prime polemiche da parte degli scettici, oggi i due sembrano più felici che mai e pensano ad un futuro insieme.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini- Foto web- Meteoweek

Due anni fa Matteo Salvini decise di mostrarsi in pubblico con la sua fidanzata, la 26enne Francesca Verdini, nota alle cronache politiche per essere figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis. La differenza d’età non ha ostacolato il loro rapporto che è cresciuto nel tempo, diventando sempre più solido.

La compagna del leader della Lega ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Chi, parlando anche dell’amore con Salvini e di come pensano di gestire questo legame nel futuro.

Francesca Verdini diventa produttrice: ecco la sua serie web

“Sono timida. Abituata a stare dietro le quinte. A occupami della produzione cinematografica e televisiva, dell’organizzazione e della fase creativa. Non sono mai sotto i riflettori quando lavoro, per questo mi sento così a disagio davanti a un obiettivo. E si vede…”, precisa Francesca a proposito del suo lavoro di produttrice. La Verdini ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura su YouTube con una serie web pensata per mettere in guardia i più piccoli dai pericoli che possono incontrare in rete.

Com’è nata l’idea di questa serie? Lo spiega Francesca: “Con la mia casa di produzione abbiamo osservato il web e ci siamo resi conto delle trappole che sono sempre in agguato per i minori. Abbiamo ideato la coppia ‘elleEenne’ che grazie a semplici gag insegnano ai più piccoli a non aprire la porta agli sconosciuti, a tenere al corrente di tutto i propri genitori, a non rispondere ai messaggi degli sconosciuti”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO

Ma questo non è l’unico progetto a cui sta lavorando la donna: “Stiamo girando nelle periferie romane Ghiaccio, il primo film da regista del cantante Fabrizio Moro con Alessio De Leonardis. Si parla di riscatto sociale, attraverso la boxe. Con Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara, dice Francesca.

Nozze con Matteo Salvini? Le parole di Francesca

La donna è quindi molto concentrata sulla sua vita professionale: ha sempre sognato di fare la produttrice, fin da piccola, ed è riuscita a realizzare il suo più grande desiderio dopo aver studiato economia alla Luiss. Cinema e politica sono tra le sue più grandi passioni e Francesca ha fatto le sue esperienze anche in questi settori: “Sono stata eletta nel parlamento regionali degli studenti. Le mie passioni sono sempre state il cinema e la politica (…) Ho scelto di provare la strada del cinema sapendo quante pressioni si subiscono e le difficoltà che si incontrano a fare politica attiva”.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

Da due anni fa coppia fissa con Matteo Salvini, protagonista della scena politica italiana. Dall’incontro casuale ad una cena è nato un grande amore: “Mi piace così come è. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”, dice Francesca che precisa anche che per il momento il matrimonio può aspettare.

Impostazioni privacy