Uomini e Donne, il colpo di scena finale: Riccardo ha scelto Roberta, petali in studio

Se nella puntata trasmessa ieri di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è sembrato interessato a continuare a conoscere altre dame, un grosso colpo di scena arriva dalle anticipazioni de Il vicolo delle news. Il cavaliere ha già scelto la sua anima gemella ed è Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Arriva la conferma del loro amore

Un pò i telespettatori se lo aspettavano, anche se avere la conferma dagli spoiler fa un certo effetto. Riccardo Guarnieri, diventato famoso per essere stato il fidanzato di Ida Platano, con la quale ha vissuto una delle storie più turbolente del dating show di Maria De Filippi, ha trovato la sua stabilità sentimentale con Roberta Di Padua.

A rivelarlo sono le anticipazioni del programma, ricavate dalla registrazione della puntata fatta ieri 24 febbraio. Si dà il via con un resoconto della puntata precedente, in cui Riccardo e Roberta dichiarano di essere innamorati. Maria De Filippi a questo punto li inviata a sedersi al centro dello studio e da questo momento in poi partono le grandi emozioni. Entrambi, seduti sulle sedie rosse, uno davanti all’altra, si preparano a confermare quello che ormai già aleggiava nell’aria da tempo.

Riccardo e Roberta si sono scelti

Roberta molto bella, per l’occasione indossa un tubino nero corto e scollato ed emozionata ringrazia tutti ammettendo di essere innamorata di Riccardo e dichiarando che per questo motivo, è giusto che si viva la sua storia lontana dalle telecamere. Il cavaliere da parte sua non riesce a trattenere le lacrime, troppo emozionato e felice. Il Guarnieri riesce però a dire di essere innamorato anch’egli di Roberta e che quindi non desidera altro che stare con lei lontano dai riflettori.

Successivamente si aprono le danze: la coppia balla abbracciata e arriva anche un bacio (anche se con la mascherina), seguito da una cascata di petali. A quanto pare Maria ha deciso così perchè sapeva che a Roberta avrebbe fatto piacere.

Il ballo – che ha come sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano” – risulta essere molto emozionante perchè Riccardo abbraccia in continuazione la sua dama e a volte cerca anche di tirarle giù il vestito per coprirla. Inutile sottolineare lo scroscio degli applausi in studio che riflette l’emozione generale di tutti i presenti.

LEGGI ANCHE ———–>Roberta Di Padua, foto ad alta sensualità: vestitino nero e corto, una bomba

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Chi è Roberta di Padua

Roberta di Padua, che ha un profilo Instagram di circa 300 mila followers, ha un figlio di nome Alex nato nel 2013 dalla sua precedente relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, la proposta indecente di Maria De Filippi a Riccardo Guarnieri

La dama, originaria di Cassino, ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne nel 2018, dimostrandosi sempre molto schietta e sincera. Nel corso della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha avviato brevi frequentazioni con alcuni cavalieri, che poi non si sono rivelate importanti. Da Gianluca Scuotto a Sebastiano Mignosa, fino ad Armando Incarnato. E’ uscita anche con lo stesso Riccardo Guarnieri, prima che quest’ultimo iniziasse la sua storia con Ida Platano.