Elettra Lamborghini curiosità: che studi ha fatto l’ereditiera

Elettra Lamborghini è ormai uno dei volti più noti dell’intrattenimento sia online che offline, ma qual è stato il percorso di studi affrontato dall’ereditiera? Scopriamolo insieme.

Elettra Lamborghini è a tutti gli effetti uno dei nomi del momento. Dopo svariate partecipazioni a Reality show come in Italia, Spagna e Inghilterra come Riccanza e Geordie Shore ha concentrato la sua carriera sulla musica producendo delle vere e proprie hit e partecipando con un brano anche al Festival di Sanremo. Inoltre nel 2019 ha anche svolto il ruolo di giudice in compagnia di Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio di The Voice of Italy.

Gli studi di Elettra Lamborghini

Ma prima di approdare e ottenere successo nel mondo dello spettacolo, qual è stato il percorso affrontato  e cosa ha studiato Elettra? Nata a Bologna nel 1994, una delle sue più grandi passioni è sempre stata l’equitazione, a cui ha dedicato un lungo periodo della sua vita. Infatti la giovane a 18 anni, si è anche trasferita a Milano per continuare il suo percorso in questa disciplina, partecipando a svariati eventi di rilevanza regionale e nazionale. Inoltre, la cantante non ha mai negato un altro suo grande amore: la recitazione, disciplina per cui ha studiato in funzione di una carriera anche in quest’ambito.

La musica di Elettra Lamborghini

Il successo dell’ereditiera nel mondo della musica è arrivato grazie al brano Lamborghini RMX in cui ha collaborato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta. Da quel momento l’influencer ha intrapreso il suo percorso discografico arrivando anche a pubblicare un album dal titolo Twerking Queen, con all’interno collaborazioni del calibro di Pitbull oltre che dei già citati Guè e Sfera. Il primo disco ufficiale della Lamborghini ha ottenuto un ottimo riscontro debuttando al terzo posto degli album più venduti in Italia e ottenendo un disco di platino corrispondente a più di 50mila copie vendute.

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe su Alessandra Amoroso

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini, lo scatto in intimo incendia Instagram: l’ereditiera si mostra così

Elettra Lamborghini e Instagram

Oltre alla musica e al piccolo schermo, un’altra piattaforma su cui Elettra riscuote un gran successo è Instagram. Sul social network l’ereditiera conta 6,5 milioni di followers con cui ama tenersi in contatto condividendo momenti della propria vita privata in compagnia del marito e noto deejay Afrojack, ma anche momenti di lavoro conditi da leggerezza e divertimento. Proprio questi ultimi due elementi permettono alla Lamborghini di avere un bellissimo rapporto con i fans a cui riesce sempre a strappare un sorriso grazie ai suoi contenuti.

Impostazioni privacy