Elisa Isoardi, confessione sul fratello: “Con me all’Isola dei famosi”

Come annunciato negli scorsi giorni, Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021: la conduttrice si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando quali sono i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto tv- Meteoweek

Elisa Isoardi sarà una delle partecipanti al reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo: prima di partire per l’isola che la ospiterà Elisa è tornata per un po’ nel suo paesino d’origine, Monterosso Grana.

La presentatrice è andata via a 16 anni da quel paesino di 500 abitanti sulle montagne piemontesi: da piccola qui la Isoardi si sentiva libera, passava la maggior parte della sua vita all’aria aperta e sta rivivendo la stessa sensazione prima di partire per il reality.

Elisa Isoardi in montagna: si prepara all’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi è pronta a tuffarsi in questa nuova avventura e annuncia di avere intenzione di far uscire la sua parte più bella, poi parla di suo fratello: “Ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco”, confida Elisa.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, avete mai visto l’ex fidanzato? Chi c’è stato dopo Salvini FOTO

In questi giorni di quarantena la donna sta apprendendo diverse cose pratiche, che si riveleranno utili una volta sull’isola, come accendere un fuoco o pescare. Ed è riuscita a strappare un importante promessa a suo fratello: quella di seguirla nel reality. Elisa ha specificato di aver deciso di partecipare al programma in un momento un po’ difficile della sua vita: “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria”, ha detto.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto tv- Meteoweek

Una nuova vita per Elisa: single e pronta ad un cambio di vita professionale

Non è certa di continuare a lavorare in Rai: la Isoardi è stata nella televisione pubblica per diciotto anni, ma ha voglia di un cambiamento importante che potrebbe arrivare con un trasferimento dalle parti di Mediaset.  Archiviato il rapporto con Matteo Salvini, Elisa è single: a Ballando con le stelle il legame con Raimondo Todaro è rimasta solo una bella amicizia.

Leggi anche–>Elisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

Del suo amore con il leader della Lega, durato quasi quattro anni, la Isoardi dice: “Ho imparato anche da quella storia, nonostante tutta l’attenzione mediatica che c’era. Se le persone mi trattassero diversamente quando ero la sua fidanzata, io non l’ho avvertito… probabilmente lo avranno fatto e sono io che sono tonta. Di certo però, andavo dritto per la mia strada e quello che facevo avevo continuato a fare. Non è che ho condotto improvvisamente Sanremo perché stavo con lui”.

 

Impostazioni privacy