Patty Pravo al veleno con la Balivo: “Se ti fa schifo…”

Il Cantante Mascherato 2 si è concluso ieri sera con la vittoria del Pappagallo ovvero del cantante Red Canzian. Il talent condotto da Milly Carlucci ha ottenuto un buon successo anche in questa seconda edizione. Non sono mancate le polemiche in merito soprattutto a delle dichiarazioni e battibecco tra Patty Pravo e Caterina Balivo. Scopriamo nel dettaglio ciò che è accaduto nell’ultima puntata del programma di Rai Uno.

Patty Pravo e Caterina Balivo - meteoweek
Patty Pravo e Caterina Balivo – meteoweek

Un’amica o conoscente

Patty Pravo e Caterina Balivo sono state protagoniste assolute di quest’ultima edizione de Il Cantante Mascherato 2. L’ultima puntata ha registrato un ottimo successo anche se una frase tra le due giurate sembrerebbe non essere passata inosservata. Una dimenticanza da parte della cantante avrebbe creato un po’ di astio con la sua collega. Milly Carlucci si è ritrovata a gestire un momento molto particolare in seguito all’esibizione del Lupo. Caterina aveva evidenziato a più riprese che dietro questa maschera ci fosse il conduttore Max Giusti. A tal proposito Patty ha mostrato il suo comune pensiero con la collega etichettandola come “un’amica”.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La frase galeotta di Patty Pravo

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato 2 ha regalato grandi colpi di scena. Se da un lato le varie esibizioni hanno stupito tutti per la grande qualità e spettacolo, dall’altro non son mancati i grandi exploit. Infatti, così come notato da tutti, la frase di Patty Pravo di accordo con la Balivo ha fatto il giro del web scatenando diverse polemiche.

Il Cantante Mascherato - meteoweek
Il Cantante Mascherato – meteoweek

Non tutti avrebbero ben compreso se dietro il termine “amica” si celasse altro oppure no. In realtà, quando la stessa Caterina le ha fatto ricordare il suo nome, la cantante ha evidenziato come quest’ultima non abbia apprezzato il termine affettuoso di amica. Questa piccola parentesi però è stata gestita in modo magistrale dalla conduttrice Milly Carlucci. Quando c’è stato questo piccolo battibecco tra la Pravo e la Balivo, è calato un po’ di gelo in studio e soprattutto un po’ di stupore anche tra i giurati presenti in studio.

La vittoria di Red Canzian

A trionfare nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato è stato il pappagallo Red Canzian. Quest’ultimo ha sbaragliato la concorrenza anche della farfallina, Mietta. Una puntata ricca di colpi di scena con grandi soddisfazioni anche in termini di ascolti. Nonostante la pandemia e l’emergenza sanitaria ancora in essere, il gruppo di lavoro ha gestito in modo magistrale l’organizzazione artistica delle esibizioni.

Red Canzian - meteoweek
Red Canzian – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Questa seconda edizione del talent era partita con un ritiro del tutto inaspettato. Così come ricorderanno i fan più attenti della trasmissione, i Ricchi e Poveri erano nel Baby Alieno e si ritirarono per difficoltà respiratorie all’interno della maschera. Nella puntata successiva, poi, furono sostituito da Gigi e Ross.

Impostazioni privacy