C’è Posta per Te, Maria De Filippi tuona contro Martina: “Non c’è un cavolo da ridere”

C’è Posta per Te è andato in onda come di consueto sabato sera su Canale 5 registrando ascolti record con uno share superiore al 28% ed oltre 6 milioni di telespettatori. L’ultima puntata dello show condotto da Maria De Filippi ha avuto tra gli ospiti celebri Gerry Scotti e Lorenzo Insigne per delle sorprese davvero commoventi. Tra le varie tematiche trattate, però, non sono mancati momenti molto struggenti e difficili a causa di storie che non hanno avuto poi un lieto fine. A tal proposito la conduttrice ha fatto pervenire tutta la sua rabbia e veemenza per la reazione di un’ospite.

C'è Posta per Te - meteoweek
C’è Posta per Te – meteoweek

Una storia forte

L’ultima puntata di C’è Posta per Te ha regalato grandi emozioni al pubblico e ai telespettatori ma anche una Maria De Filippi molto arrabbiata in seguito a dei comportamenti poco consoni di una ragazza che era stata invitata in studio per potersi riappacificare con suo padre. Scopriamo tutti i dettagli tortuosi della vicenda e i motivi per cui la conduttrice avrebbe risposto in maniera veemente.

Leggi anche -> Amici 20, Lorella Cuccarini provoca la Celentano: “Per la prima volta…”

L’ira funesta di Maria

Da ieri sera il web è andato letteralmente in delirio in seguito ad una storia trattata nello show di Maria De Filippi C’è Posta per Te. Si tratta di un uomo, Danilo che insieme a sua moglie scrive al programma della De Filippi per chiedere di potersi riappacificare con sua figlia Martina. Quest’ultima, un po’ di tempo fa, conobbe il suo attuale compagno Francesco, un ragazzo senza lavoro e con una famiglia alle spalle non propriamente facoltosa. La ragazza aspetta un bambino e per tale motivo scoppiò una forte lite col padre al punto di lasciare la casa e andare a vivere dal compagno.

L'ira di Maria De Filippi - meteoweek
L’ira di Maria De Filippi – meteoweek

Nello studio giungono Martina, Francesco e Katia, madre del ragazzo. Quest’ultima ha fatto notare come la reazione di Danilo sia stata molto incredibile soprattutto nel rifiutarsi di voler conoscere Francesco. Per tale ragione non sono mancate le reazioni da entrambe le parti. L’unica che avrebbe reagito in un modo davvero inaspettato è stato proprio Martina. Quest’ultima ha evidenziato come non sappia più quale tipo di sentimento provi per suo padre ma il suo modo di fare, stizzito e con delle risate nervose, ha provocato la conduttrice al punto da indurla a rimproverarla per il suo atteggiamento poco carino nei confronti di una situazione davvero complessa.

C’è Posta per Te e il web in delirio

Lo stesso Francesco, il compagno di Martina, ha mostrato tanto sgomento e diffidenza nell’ascoltare le parole di Danilo. L’uomo ha fatto di tutto per far sì che la busta di C’è Posta per Te potessi aprirsi e finalmente riabbracciare sua figlia e mettere da parte i rancori e i dispiaceri. Nessuno dei tre, però, ha deciso di riappacificarsi e andare avanti ascoltando le parole di sfogo e di ripensamento dell’uomo.

Danilo e Martina - meteoweek
Danilo e Martina – meteoweek

Leggi anche -> Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Nonostante la mediazione di Maria De Filippi non vi è stato scampo e per tale ragione la situazione sembrerebbe essere irrisolta e non del tutto compresa. Sul web continuano a circolare in modo inesorabile video della reazione della conduttrice e spezzoni proprio inerenti a questa storia che continua a far discutere.

Impostazioni privacy