Live non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 28 febbraio

Come di consueto questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live non è la d’Urso con l’attenta conduzione di Barbara D’Urso. Quest’ultima, nel pomeriggio, sarà come sempre impegnata con Domenica Live che da poco ha ricevuto la comunicazione del prolungamento della messa in onda fino ad aprile inoltrato. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata dello show in Prime Time di Canale 5.

Live non è la d'Urso - meteoweek
Live non è la d’Urso – meteoweek

Tanti ospiti

Live non è la d’Urso è sicuramente una delle trasmissioni di spicco di Canale 5. La conduttrice Barbara D’Urso, in tutti questi anni, ha avuto modo di parlare di svariate tematiche come la vicenda di Mark Caltagirone oppure quella più recente e della pandemia a causa del Coronavirus che ormai attanaglia il mondo intero da un anno e poco più. La trasmissione di Canale 5 però non si occupa solo di attualità ma anche di gossip strettamente legato alle vicende dei protagonisti dei reality show. Iin modo particolare, questa sera Barbara D’Urso avrà modo di ospitare nel suo studio Walter Zenga che da poco, così come testimoniato anche sui social network, ha avuto modo di incontrare i suoi figli Nicolò e Andrea, quest’ultimo reduce dall’eliminazione al Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> C’è Posta per Te, Maria De Filippi tuona contro Martina: “Non c’è un cavolo da ridere”

Le cinque agguerritissime sfere

La riappacificazione avvenuta tra Walter Zenga e i suoi figli si può tranquillamente comparare con il primo incontro avvenuto nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Barbara D’Urso ha seguito la vicenda in tutte queste settimane dimostrando grande sensibilità e voglia di dare un supporto al fine di ottenere una riappacificazione completa. Questa sera però non ci sarà solo spazio per la famiglia Zenga ritrovata ma anche per un’altra protagonista del reality di Canale 5.

Giulia Salemi ospite - meteoweek
Giulia Salemi ospite – meteoweek

Stiamo parlando della modella iraniana Giulia Salemi. Quest’ultima, nonostante abbia partecipato per la seconda volta al Grande Fratello Vip, ha trovato nuovamente l’amore nell’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. La ragazza, però, questa sera dovrà affrontare le cinque agguerritissime sfere che sicuramente non avranno peli sulla lingua nel voler commentare le sue gesta nel reality di Canale 5. Tra i protagonisti delle sfere ci sarà anche il suo ex fidanzato che sicuramente avrà qualcosa da ridire in merito alla fine della loro storia.

Live non è la d’Urso e il ritorno della macchina della verità

A grande richiesta, però, Live non è la d’Urso sarà anche il luogo di un grande ed atteso ritorno. Stiamo parlando della macchina della verità proveniente dall’Alabama. A sottoporsi a questa tipologia di verifica ci saranno alcune coppie che dovranno palesare e rispondere a domande inerenti a presunti tradimenti.

La coppia dell'Hotel Eufemia - meteoweek
La coppia dell’Hotel Eufemia – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Proprio di questa tematica, la conduttrice, ha avuto modo di approfondirne i tratti salienti soprattutto in riferimento ad una coppia siciliana e ad un tradimento avvenuto nel ormai famigerato Hotel Eufemia.

Impostazioni privacy