Oroscopo di domenica 28 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 28 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 28- meteoweek

Ariete: devi scrollarti di dosso un problema fisico, personale che ti porti appresso dall’anno scorso ma c’è grande volontà di riuscita e poi anche a livello fisico questo mi sembra un periodo più importante. Mercurio attivo, Giove Saturno favorevoli: è tempo anche di sganciarsi da un passato complicato, tempo anche di recuperare l’amore. Le persone di famiglia che ti stanno attorno sono importanti si stringono attorno a te. Nuove emozioni possibili. 

Toro

Toro 28 – meteoweek

Il segno del Toro questo mese di febbraio non lo ricorderà Con affetto. L’ho detto più volte quindi evidentemente ci sono delle condizioni tali per cui chi in maniera molto lieve, chi in maniera un pochino più pesante, diciamo quasi tutti hanno avuto delle tensioni. E’  chiaro che dimenticare non è facile: nel lavoro c’è ambiguità, soprattutto se hai ascendente Scorpione Acquario Leone, quindi è probabile anche che tu ti senta vittima di un’ingiustizia: un esame che preoccupa, un problema da superare… Appunto ma in questo momento c’è più energia. In altre parole, sembra quasi che tu sia più tranquillo in realtà i veri problemi nascono se hai un attività part-time e pensare che anche le persone che hanno lavoro fisso da tempo si sentono un pochino precarie segno evidente che alcune cose dovranno cambiate. 

Gemelli

Gemelli 28- meteoweek

i Gemelli non devono perdere di vista l’idea di avere successo, un successo che poi può essere più o meno importante: vi ricordo sempre che le stelle predispongono quindi è come se ti dicessero: “apro il sipario sei sul palcoscenico, fai vedere quello che sai fare”. Ecco quindi si apre il palcoscenico per il segno dei Gemelli, poi quello che vuoi, che sai fare in qualche modo devi deciderlo tu, perché questo momento è importante per l’amore, è importante anche per le questioni professionali. Quindi se tu hai capacità, volontà potrebbe arrivare all’improvviso l’occasione migliore dal punto di vista fisico: devi cercare di ritrovare un po’ di serenità perché sappiamo che è da dicembre che sei un po’ giù di corda. 

Cancro

Cancro 28 – meteoweek

Cancro: come ho spiegato tante tante volte, siamo in un periodo che non è né carne né pesce, però l’importante è che tu sia libero da preoccupazioni. Quando si scambia la vita stressante difficile come vita regolare, come vita inevitabile, forse si sbaglia e quindi anche se ultimamente ci sono stati dei cambiamenti o hai intenzione di farne entro l’estate, non è male perché probabilmente ti devi scrollare di dosso, situazioni che non sono più giuste: questo periodo quindi indica un futuro migliore ma ancora tu non sai da che parte andare. Le relazioni che nascono ora, comunque, sappi che sono molto interessanti grazie a Venere amica. 

Impostazioni privacy