Oroscopo di domenica 28 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 28 – meteoweek

Il Leone è un po’ come il Toro: si è trovato a vivere un febbraio in cui ci sono stati dei momenti di disagio, in cui avresti voluto buttare all’aria tutto. Certo, questo è un anno che comporta sempre situazioni a metà e tu vorresti una piena vittoria, Credo che marzo sarà un mese che ti darà qualcosa di più ma non devi arrabbiarti se magari ogni tanto devi aspettare per avere quello che desideri. In amore è tempo di recupero. 

Vergine

Vergine 28 – meteoweek

Vergine: non c’è tempo per amare e forse, visto che sei governato da Mercurio hai sempre un’idea nuova da mettere in gioco. Fatto sta che questa è stata una settimana un po’ complicata, te ne sei reso conto tra lunedì e mercoledì. Già questa domenica è migliore: non devi avere paura di nulla,  l’altro la prossima settimana avrà un grande risalto e nuove storie potranno crescere ma nel tempo. 

Bilancia 

Bilancia 28 – meteoweek

Giove Saturno in ottimo Aspetto: è come se stessi aspettando un nuovo ruolo, l’occasione per rilanciare, e ci saranno delle buone occasioni anche nel corso dei prossimi mesi. È probabile che a livello contrattuale, di accordi, ci sia un qualcosa che cambia tra fine marzo e aprile e soprattutto poi entro metà anno devi decidere se rinnovare o no un accordo in amore è: un momento importante per coloro anche che hanno conosciuto una persona delle ultime tre settimane; questo resta un anno di grande forza.

Scorpione

Scorpione 28 – meteoweek

Scorpione: come il Leone, come il Toro anche se hai iniziato questo febbraio in maniera poco Ssrena e non vedi l’ora che finisca: allora siamo quasi in porto, siamo arrivati quasi alla fine anzi, siamo proprio all’ultimo giorno di febbraio. Quindi cerchiamo di fare una valutazione anche ottimista di un mese che magari non è stato così tuo amico ma che ti ha permesso di capire quali sono le cose che ti interessano davvero e quelle che invece vuoi evitare. Questo è un anno in cui sei anche sensibile, irascibile, forse anche permaloso, quindi non ti si può dire nulla, a torto o a ragionem a volte perdi le staffe. Una domenica migliore. 

Impostazioni privacy