Oroscopo di domenica 28 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 28 – meteoweek

Il Sagittario dovrebbe recuperare un po’ d’energia perché non è stato una settimana eccellente e anche questa domenica pare sia un po’ sotto stress. La realtà è che ti annoi e quando un Sagittario si annoia, si salvi chi può! lLe sue reazioni potrebbero essere estemporanee e imprevedibili e in questa condizione anche chi ti sta attorno ogni tanto fa un passo indietro. In amore ci sono distanze da colmare. 

Capricorno

Capricorno 28 – meteoweek

Capricorno; giornata interessante. Luna utile assieme a Venere: non devi pensare a quello che è stato ma solo a quello che sarà. I pensieri retroattivi fanno parte un po’ del carattere del Capricorno che è un archivista di emozioni. Le emozioni non vanno solamente congelate e ricordate in una sorta di archivio mentale che ogni tanto si va a riguardare: bisogna anche viverle. Ecco perché io vorrei che tutti coloro che sono rimasti un po’ troppo lontani da emozioni e sensazioni positive che riguardano anche l’amore si riavvicinassero proprio a questa voglia di essere presenti anche nella vita di una persona Hai una bella situazione astrologica con Venere nuovamente attiva. 

Acquario

Acquario 28 – meteoweek

L’Acquario vive una vera e propria rivoluzione. Molti Acquario sono confusi, nel senso che nel corso degli ultimi giorni pur facendo magari le stesse cose hanno commesso degli errori: la testa tra le nuvole. Già l’Acquario, essendo un segno d’aria, ogni tanto è soggetto a momenti di tensione. Certo è che dentro di te c’è sempre questa esigenza di variare e, come ho spiegato di recente, non è detto che si possa incidere in prima persona in questo cambiamento. A volte è proprio il destino che ci impone delle novità se cambiano i riferimenti in casa, se c’è una persona che in questo momento ti sfugge, è lontana ma anche in famiglia possono esserci stati già da fine gennaio dei problemi, degli allontanamenti… Insomma, altre persone attorno m in questo periodo devi fare da solo. Ecco, in realtà anche un cambio di look  una piccola operazione estetica per sentirsi meglio: l’Acquario vuole fare qualcosa che stupisca ma soprattutto che lo aiuti a vedersi più positivo. 

Pesci

pesci 28 – meteoweek

I Pesci da venerdì sera sono un po’ malinconici. È probabile che questa settimana tu abbia vissuto un momento di forte tensione, intorno al 26. Marzo sarà un mese che ti porterà in prima linea, in primo piano: ci sono talmente tanti progetti, situazioni nuove, che non si può che andare avanti. Cerca di dimenticare chi ti ha fatto del male e poniti  nuovi obiettivi perché con Venere che transita nel segno, ogni condizione nuova è portatrice di piccole o grandi fortune. Questo vale anche per l’amore che si può risvegliare proprio nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy