Elettra Lamborghini inconveniente in diretta tv: “Non riesco a muovermi”

Attimi di spavento e di apprensione per Elettra Lamborghini quando, ospite nello studio di Domenica In, durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, ha avuto un inconveniente che ha impaurito la stessa conduttrice. “Non riesco a muovermi” ha detto Elettra durante la diretta televisiva. Cos’è successo?

Elettra Lamborghini – meteoweek

La giovane e bellissima Elettra Lamborghini, figlia dell’imprenditore dell’omonima azienda Lamborghini, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo esibendosi nelle discoteche della Lombardia, fino ad arrivare in televisione nel programma di Chiambretti Night, il talk show che diventerà il suo palcoscenico di notorietà.

Nel 2016 Elettra Lamborghini ha raggiunto traguardi anche oltre confine perché ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano VIP, e poi in Inghilterra al Geordie Shore.

Ha iniziato a sperimentare anche il campo musicale come cantante e collaborando con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, nel suo primo singolo Lamborghini Remix e partecipando l’anno successivo ai Wind Music Awards 2018.

A livello sentimentale, Elettra Lamborghini è molto felice: nel 2019 si è legata al disc jockey Afrojack, che ha successivamente sposato lo scorso anno, con una cerimonia celebrata sul Lago di Como.

Elettra Lamborghini inconveniente in diretta tv

Ospite da Domenica In, Elettra Lamborghini entra in studio da Mara Venier, in un elegantissimo tailleur ma camminando molto lentamente e con dei movimenti molto rigidi. Immediatamente la padrona di casa si rende conto che qualcosa non va e la regina del twerking chiarisce subito il motivo del suo andamento difficoltoso.

Elettra Lamborghini – meteoweek

Elettra Lamborghini ha subito raccontato alla Venier e al pubblico di aver avuto un colpo della strega la mattina, appena sveglia: “Alle sei mi sveglio e mi sento tutta incriccata” però la giovane ha sottolineato come, nonostante le sue condizioni, era andata comunque come ospite perché ci teneva tantissimo.

Così, dopo quest’iniziale chiarimento, è partita l’intervista e Elettra si è raccontata, partendo dai primordi della sua adolescenza e svelando tutte le ‘marachelle’ fatte in quegli anni. Ammette di aver fatto tante cose di cui si è poi pentita negli anni e confessa che molti, a colpo d’occhio, la definiscono una “str***a” quando, in realtà, chi la conosce bene sa perfettamente che è una bonacciona.

Nel corso dell’intervista, però, Elettra appare sempre più sofferente seduta sulla sedia e comincia a diventare difficile anche continuare a parlare, fino a quando la Lamborghini interrompe tutto e ammette: “Sto male“.

Mara Venier spaventata per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – meteoweek

Mentre la padrona di casa di Domenica In e la regina del twerking continuano la loro chiacchierata, Mara Venier percepisce la sofferenza fisica di Elettra Lamborghini che ammette: “Sto malissimo. Non mi posso muovere”. Così la conduttrice decide di interrompere il tutto e dare soccorso a Elettra.

LEGGI ANCHEElettra Lamborghini curiosità: che studi ha fatto l’ereditiera

LEGGI ANCHEElettra Lamborghini, la clamorosa gaffe su Alessandra Amoroso

“Vedo che stai soffrendo, non voglio essere in imbarazzo. Non voglio trattenerti più e sono in imbarazzo” commenta Mara Venier seriamente preoccupata per la giovane Elettra e così decide di farle lasciare lo studio, spiegandole che dietro le quinte c’è un medico che la visiterà immediatamente, cercando di alleviarle il dolore.

 

 

Impostazioni privacy