Gianni Sperti senza rimpianti: il post su Instagram dell’opinionista di Uomini e Donne

Dolce e sensibile, così lo definiscono tutte le follower che lo seguono su Instagram, soprattutto dopo aver letto l’ultimo post di Gianni Sperti in cui ammette di essere senza rimpianti per il suo passato. Una foto in cui l’opinionista di Uomini e Donne appare molto affascinante e una didascalia molto saggia. 

Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti è un pilastro del programma di Maria De Filippi: un volto storico delle poltrone di opinionisti di Uomini e Donne, accanto a Tina Cipollari. Il pubblico, così, è molto legato al ballerino, con cui ha appuntamento fisso, nella fascia quotidiana del primo pomeriggio di canale 5.

Ma oltre il suo ruolo noto al pubblico, nella sua vita privata Gianni Sperti è invece un uomo molto riservato e sensibile che, proprio poco tempo fa, ha perso una delle persone più importanti della sua vita, suo padre, un grave lutto per il ballerino.

Così Gianni Sperti su Instagram scrive un post molto saggio, molto malinconico ma anche speranzoso.

Gianni Sperti senza rimpianti

Il ballerino e opinionista della regina di canale 5, Maria De Filippi, pubblica su Instagram un suo scatto in cui Gianni Sperti appare molto bello e affascinante.

Gianni Sperti – meteoweek

A impreziosire la fotografia è, però, la didascalia dove Sperti ammette di non avere rimpianti per il passato e di aver accettato tutto, senza problemi. Un messaggio a metà tra malinconia e speranza per il futuro.

Io ci credo e lo faccio con passione. Amo vivere la vita così e senza rimpianti. Ma guardo avanti, portando con me solo la bellezza del passato” così scrive l’opinionista di Uomini e Donne

Nel passato di Gianni c’è il matrimonio finito con Paola Barale, la mancata paternità e il recente lutto per la scomparsa di suo padre. Il saggio e dolce Sperti, però, ha accettato tutto con maturità e continua a sperare per un futuro migliore.

Il matrimonio con Paola Barale

Nel passato di Gianni Sperti c’è anche il matrimonio finito con la showgirl Paola Barale. La loro storia d’amore è stata costellata da un sentimento d’amore molto forte che li ha legati talmente tanto che, nel 1999, la coppia è andata all’altare per suggellare la loro unione.

Gianni Sperti e Paola Barale – meteoweek

Dopo tre anni, però, dal matrimonio la loro favola d’amore finisce, suscitando molto scalpore nel pubblico che li vedeva, invece, molto uniti. I motivi della separazione, però, non erano mai stati chiariti ma adesso la bellissima Paola Barale, legata a Gianni Sperti da una profonda amicizia e tanta stima, ha deciso di chiarire i motivi.

All’inizio i rumors ipotizzavano che il motivo della fine fosse l’intrusione di Raz Degan ma in realtà Paola Barale ha spiegato che c’era un concetto di famiglia diverso: mentre Gianni Sperti, illo tempore, desiderava un figlio, Paola Barale non si sentiva ancora pronta perché presa dagli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHEGianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una..”

LEGGI ANCHEGianni Sperti riflessivo su Instagram: le parole dell’opinionista

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato” ha concluso la Barale, cercando di chiarire dopo anni il motivo della separazione da Gianni, a cui è profondamente legata comunque.

 

Impostazioni privacy